SEPHORA ARESE - Arese, MI

Indirizzo: Il Centro - 1St Floor, Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese MI, Italia.
Telefono: 0293876140.
Sito web: sephora.it.
Specialità: Negozio di cosmetici, Negozio di prodotti di bellezza, Profumeria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Assegni, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 920 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di SEPHORA ARESE

Sephora Arese: Il tuo punto di riferimento per la bellezza e il make-up

Sephora Arese è un negozio di cosmetici, di prodotti di bellezza e una profumeria che si trova al piano terra de Il Centro a Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese MI, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile con l'auto, in quanto è presente un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'ingresso al negozio è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i clienti. All'interno, Sephora Arese offre una vasta gamma di servizi, come il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, i servizi in loco, la consegna a domicilio e la consegna in giornata.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, Sephora Arese accetta assegni, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, contanti e carte di credito. Offrono anche la possibilità di connettersi al loro Wi-Fi per un'esperienza di shopping ancora più piacevole.

Sephora Arese è un'azienda LGBTQ+ friendly, il che significa che tutti i clienti sono i benvenuti e trattati con rispetto e cortesia. Gli operatori del negozio sono felici di assisterti e consigliarti i prodotti più adatti alle tue esigenze, sia che tu stia cercando un nuovo rossetto, una crema per il viso o un profumo.

Con oltre 920 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.1/5, Sephora Arese è un negozio amato e apprezzato dai suoi clienti. Se stai cercando un posto dove trovare i migliori prodotti di bellezza e make-up, Sephora Arese è la scelta giusta per te.

Consiglio finale: Visita il sito web di Sephora Arese all'indirizzo sephora.it per scoprire di più sui prodotti e i servizi offerti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto in negozio

Recensioni di SEPHORA ARESE

SEPHORA ARESE - Arese, MI
Giorgia Inzitari
1/5

Sono stata in negozio poco fa e visto il trattamento che mi è stato riservato ho sentito la necessità di scrivere una recensione. Ho comprato dei prodotti in saldo, ma lo sconto non mi è stato inserito, sono quindi tornata alla cassa. Hanno chiamato la manager lara, che con grande arroganza mi ha restituito i soldi senza neanche scusarsi, in più non passandomi ancora uno degli sconti, sostenendo che l’articolo non fosse scontato.( anche se controllando online passa esattamente come gli altri sconti). In totale non ho riavuto 8 dei 23 euro che mi spettavano. Meno male che le commesse non seguono il comportamento della manager se no non avrei più messo piede da sephora.

SEPHORA ARESE - Arese, MI
ilaria nasti
1/5

tralasciando la policy aziendale in cui spendendo 70€ non ti regalano mezzo campioncino e per di più il giorno del tuo compleanno ti regalano una cremina ma nessuna percentuale di sconto (i punti sono raddoppiati il giorno del tuo compleanno...ah ok quindi devo spendere comunque ?), cosa abbastanza assurda dato che qualunque brand dà la possibilità di avere un piccolo sconto, ma vabé tralasciando questo... sono entrata nel punto vendita di arese nel quale era praticamente vuoto, avevo bisogno di un aiuto per degli acquisti: mi sono guardata intorno, ho aspettato diversi minuti (penso almeno 10) ma c'era solo una (ribadisco: UNA) commessa/venditrice che giustamente stava già servendo un'altra cliente. ho chiesto a diverse commesse dicendomi di attendere, alché mi sono recata in cassa dopo aver aspettato e ho esposto il mio problema. inutile dire la freddezza con la quale sono stata servita. ero disposta ad acquistare altro ma il fatto che non avrei avuto sconti (era il giorno esatto del mio compleanno), la freddezza della commessa e l'attesa snervante mi hanno spinta ad acquistare lo stretto necessario e andarmene. per di più la stessa commessa mi ha anche chiesto di esprimere un giudizio positivo riguardo l'acquisto ? ma con quale coraggio? avevo già notato la freddezza e la "fretta" nella vendita, sinceramente con i prezzi folli che avete mi aspetto un servizio totalmente diverso. sicuramente eviterò di tornarci.
p.s. smettetela di rispondere che migliorerete il servizio se ogni volta che un cliente torna riscontra un problema diverso... prendete personale che abbia voglia di lavorare.

SEPHORA ARESE - Arese, MI
Isabelle
1/5

Oggi ero in negozio e mi sono sentito completamente sgradito. Non sono stato accolto da nessuno. Quando ho chiesto consiglio a una commessa (Vanessa) su un fondotinta, lei ha detto che avrebbe trovato un altro collega. Ho aspettato invano un collega per 10 minuti e non è venuto nessun altro. Quando ho parlato di nuovo con Vanessa, lei mi ha ignorato e se n'è semplicemente andata. Ho quindi deciso di non comprare nulla lì.

SEPHORA ARESE - Arese, MI
Clarissa Simonati
5/5

Punto vendita ormai di fiducia, punto a favore Giliana. Addetta alle vendite super preparata, solare e gentile! Non amo cambiare e sperimentare profumi nuovi, è riuscita a farmene scoprire altri due estivi e altrettanti invernali.
Si vede che ama il suo lavoro e ne sa molto. È un piacere sentirla raccontare delle fragranze con grande esperienza. Grazie mille!

SEPHORA ARESE - Arese, MI
Elena Rosi
5/5

Mi sono trovata benissimo, mi hanno aiutato tutte e sono state veramente gentilissime, soprattutto Giliana e un'altra ragazza di cui purtroppo non mi ricordo il nome.
Mi hanno fatto provare molti profumi e me ne hanno dati anche altri campioni da provare a casa. Direi una esperienza molto positiva e ci tornerò sicuramente.

SEPHORA ARESE - Arese, MI
Valeria Cox
2/5

Dopo svariate esperienze non particolarmente positive in questo punto vendita, vorrei lasciare uno spunto di riflessione al managment team: questa sera, durante la mia permanenza nel negozio, mi è stato chiesto ben SEI diverse volte se fossi in possesso della tessera fedeltà. Inutile dover sottolineare quanto risulti irritante un'interazione forzata a suon di "cara" e sorrisi tirati perchè non sai più come altro dire che sì, la tessera fedeltà ce l'hai (l'ho già detto diverse volte). Alla quarta/quinta volta che mi è stata posta questa domanda, ho pensato di trovarmi dentro ad una candit camera. In questo punto vendita, per un motivo o per un altro, non sono mai riuscita a concludere un'esperienza di acquisto positiva poichè ho spesso ricevuto pressioni e insistenze dalle collaboratrici (che ahimè, immagino ricevano questo tipo di disposizioni "dall'alto"). Paradossalmente, nei momenti in cui ho avuto effettivamente bisogno di supporto da una addetta alle vendite, ho sempre avuto difficoltà a richiamare l'attenzione.
Per sottolineare quanto sto dicendo, accenno ad un episodio accaduto tempo fa: mentre facevo acquisti con una mia amica, un'addetta alle vendite ci ha seguite per tutto il negozio, ha voluto a tutti i costi stare al nostro fianco mentre annussavamo profumi e commentare insieme a noi tutto quello che testavamo. Ad un certo punto mi ha addirittura forzatamente messo il cestino in mano.
Tutto questo per dire: da cliente è bello ricevere attenzioni, ma quando gradite e quando richieste. Tutto il resto risulta una forzatura e motivo per evitare il negozio (purtroppo).

SEPHORA ARESE - Arese, MI
Alex Caveagna
1/5

Personalmente non mi sono trovato per niente bene anche se ho trovato quello che mi serviva ero quasi spinto a non comprare, dopo aver visto determinate dinamiche dentro quel negozio. La “manager” che purtroppo dovrebbe prima imparare a capire cos’è l’educazione e il sapersi rivolgere in primis con il cliente ma soprattutto con le dipendenti del negozio.
Purtroppo non tutti sono in grado di gestire il personale, e questo le rende persone abbastanza scortesi, mi dispiace la prossima volta meglio un passo in dietro fatto bene che cadere in avanti. Buon proseguimento

SEPHORA ARESE - Arese, MI
Aurora Donnaloia
2/5

Mi sono recata nel punto vendita per acquistare un correttore e, chiedendo consiglio ad una commessa, ho scelto la colorazione e anche la tipologia (ho espressamente chiesto la versione matte in quanto più coprente e adatta alle mie esigenze). La stessa commessa ha poi messo nel mio cestino il correttore chiesto ma mi sono resa conto putroppo solo utilizzandolo a casa che la tipologia era sbagliata e quindi non quello che cercavo. Sono tornata nel punto vendita per chiedere di cambiare il prodotto ma mi è stato comunicato che la policy aziendale non permette il cambio in caso di prodotto aperto, nemmeno per una svista della commessa.
Capisco benissimo che gli errori capitano, essendo anche io commessa so che può succedere, ma mi sembra più che corretto almeno rimediare con un buono o una gentilezza, data anche la spesa di 30€ per un prodotto che non posso utilizzare.
Suggerisco quindi una policy più elastica che tenga conto anche di questi avvenimenti (come viene adottata anche in altri punti vendita che tengono alla soddisfazione del cliente e delle sue esigenze)

Go up