Rifugio Zoia - Lanzada, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Località Campo Moro, 23020 Lanzada, SO, Italia.
Telefono: 3490061085.
Sito web: rifugiozoia.it
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 799 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Rifugio Zoia

Rifugio Zoia, situado en la localidad de Campo Moro, 23020 Lanzada, SO, Italia, es un refugio de montaña que ofrece una experiencia única para los amantes de la naturaleza y el alpinismo. Este establecimiento cuenta con una media de opiniones de 4.7/5 y ha recibido 799 reseñas en Google My Business.

Características y servicios

  • Rifugio de montaña

Ubicación e información recomendada

Para llegar a Rifugio Zoia, sigue las indicaciones desde la localidad de Lanzada. El teléfono de contacto es +39 490 061 085 y el sitio web es rifugiozoia.it. Recomendamos llegar con calma y disfrutar de la hermosa vista mientras te preparas para disfrutar de una comida deliciosa y una experiencia única en este refugio de montaña.

Opiniones y valoraciones

Según las opiniones de los visitantes, Rifugio Zoia es un lugar encantador y acogedor. Los visitantes destacan la comida deliciosa y la amabilidad de los empleados. Sin duda, es un lugar recomendable para aquellos que buscan una escapada de relax en medio de la naturaleza.

👍 Recensioni di Rifugio Zoia

Rifugio Zoia - Lanzada, Provincia di Sondrio
557patf

In una stupenda posizione panoramica sorge questo bel rifugio, raggiungibile dal posteggio, sopra la diga di Campo Moro, in 5 minuti a piedi. Veniamo accolti dal gentilissimo titolare che, vista la stupenda giornata, ci consiglia di pranzare all’aperto. L’altrettanto gentile e simpatica cameriera, ci illustra il menù del giorno. Partiamo con un ottimo tagliere di affettati e formaggi per proseguire con un primo di eccellenti pizzoccheri. Per secondo ci vengono serviti della polenta e taroz, con un sublime spezzatino, delle costine gustose e tenerissime e della salsiccia ai ferri, il tutto accompagnato da un ottimo vino valtellinese. Non ci facciamo mancare neppure i dolci, ottima torta alle mele, crostata ai lamponi e squisito sorbetto al braulio. Naturalmente il caffè e ciliegina, il gestore ci offre un bicchierino di genepì. |Un plauso a tutto lo staff, gentilezza, bontà e professionalità, assolutamente consigliato!

Rifugio Zoia - Lanzada, Provincia di Sondrio
Davide C.
5/5

Questo rifugio è un piccolo angolo di paradiso.
Sono venuto solo per pranzare. Cibo di alto livello, dagli Antipasti agli Amari (fatti da loro).
Tornerò per provare il pernottamento.
Complimenti, bravi e grazie!

Rifugio Zoia - Lanzada, Provincia di Sondrio
Daniele D. F.
2/5

Ho pernottato una sola notte in un weekend di Ottobre 2024 e a parte il servizio cena (che mi ha soddisfatto) che era incluso nel pacchetto di una stanza per due persone, il tutto al prezzo di 240€ direi che il comfort della camera non mi ha soddisfatto per nulla. Appena arrivati la camera era gelata, pur accendendo i termosifoni al massimo abbiamo passato la notte al freddo. Nonostante avessi avvisato i proprietari del rifugio mi sono sentito dire in modo freddo e distaccato:" La temperatura è quella massima che può raggiungere" e di fatto se ne sono fregati del fatto che abbiamo dormito al freddo. Direi esperienza da non ripetere assolutamente..

Rifugio Zoia - Lanzada, Provincia di Sondrio
Leonardo
5/5

Durante un weekend organizzato last minute ci siamo affidati al pacchetto offerto dal Rifugio Zoia e siamo rimasti totalmente soddisfatti.

Bellissima Ciaspolata con Filippo che ha arricchito il giro con tante curiosità e informazioni utili.

Cena di altissimo livello con piatti del luogo buoni e gustosi.

Colazione ottima.

I gestori sono veramente in gamba e ti accolgono col sorriso.
Il rifugio e ben organizzato e si può raggiungere in pochi minuti a piedi da un sentiero in salita.

Ciò che più mi è piaciuto è la grande finestra nella sala comune che fa da 'quadro' sulle montagne innevate⛰️

Rifugio Zoia - Lanzada, Provincia di Sondrio
Alberta C.
5/5

Abbiamo alloggiato 2 notti al rifugio zoia in occasione del ritiro yoga organizzato da Pamela Golin.

Il rifugio è curato nei dettagli, caldo e accogliente. Nessuna mancanza, anzi.. inoltre lo staff è super gentile e disponibile!

Si mangia BENISSIMO

Ampia scelta!
Torneremo prestissimo!

Rifugio Zoia - Lanzada, Provincia di Sondrio
Angela D. S.
5/5

Rifugio facilmente raggiungibile in auto, situato in un punto strategico dove partono diversi sentieri. Locale pulito e accogliente, gestore gentilissimo. Servizio super organizzato nonostante il pienone, camerieri sorridenti e disponibili. All'interno del locale puoi godere di una vista mozzafiato!
Cibo ottimo dall'antipasto al dessert; mia figlia di 3 anni ha mangiato tutti gli affettati senza lasciarne uno. Io personalmente non ho mai mangiato dei taroz così buoni per non parlare dei pizzoccheri, anche la carne si scioglieva in bocca accompagnata da un' ottima polenta. Per concludere una squisita crostata di noci e meringa, una delizia per il palato.
Lo consiglio vivamente!

Rifugio Zoia - Lanzada, Provincia di Sondrio
Raffaele C.
5/5

Il massimo del punteggio è d'obbligo, potrei specificare meglio il perchè delle 5 stelle ma forse provando un soggiorno anche solo per un weekend può farvi capire che si sta veramente bene in un posto incantevole, bravo tutto lo staff, Emanuele è cortese e preparato con consigli ottimi e verificati.

Rifugio Zoia - Lanzada, Provincia di Sondrio
Manuela P.
5/5

Che dire posto incantevole, abbiamo mangiato molto bene, le ragazze super accoglienti.
E sicuramente un posto dove ritornare.

Go up