Profumeria Regina di Saba - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Cavour, 17/A, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 04321510671.
Sito web: reginadisaba.it.
Specialità: Profumeria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Profumeria Regina di Saba

La Profumeria Regina di Saba è una profumeria situata nel cuore di Udine, Italia, con indirizzo Via Cavour, 17/A, 33100 Udine UD. Questa attività è gestita da donne e offre un'ampia gamma di prodotti di bellezza e profumi di alta qualità.

Telefonicamente, è possibile contattarli al numero 04321510671 per qualsiasi informazione o chiarimento. Il negozio è aperto per acquisti in negozio e offre anche il ritiro in negozio per gli ordini online. Inoltre, accettano carte di credito come metodo di pagamento.

La profumeria Regina di Saba ha una piacevole atmosfera e un design elegante, offrendo un'esperienza di shopping piacevole e rilassante. Il negozio vende una varietà di prodotti, tra cui profumi, cosmetici, saponi, creme per il corpo e molto altro ancora. Sono specializzati nell'offrire prodotti di alta qualità e di marchi rinomati.

Se stai cercando una profumeria affidabile e di alta qualità a Udine, la Regina di Saba è sicuramente una scelta eccellente. Hanno un sito web professionale, reginadisaba.it, dove puoi trovare informazioni sulle loro ultime novità, prodotti e offerte.

Inoltre, puoi leggere le 28 recensioni su Google My Business per avere un'idea della loro affidabilità e della qualità del servizio. La media delle opinioni è di 4.7/5, il che testimonia la loro eccellente reputazione e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Profumeria Regina di Saba

Profumeria Regina di Saba - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
alex ceraudo
1/5

pessima esperienza, or how to loose a customer!

Dopo aver appena tre fragranze, mi si chiede se desidero provare qualcosa su pelle e questo nonostante io avessi rimarcato il fatto che uno solo dei tre mi convinceva leggermente (come prima impressione ovviamente). chiedo di sentire ancora qualcosa e la commessa mi risponde che non si possono spruzzare più di tre fragranze perché il naso è saturato! Sciocchezze già che ognuno ha una diversa tolleranza alla fatica olfattiva. Pochi giorni fa ho partecipato ad un evento in città per la presentazione di un nuovo profumo: sono state spruzzate quattro materie prime più il profumo nel suo complesso e una manciata di altri dello stesso brand: nessuno si è lamentato di fatica olfattiva. La commessa che mi ha "servito" farebbe meglio a seguire qualche corso di formazione in comunicazione e ricevimento clienti. Aggiungete il fatto che dei pochi brand disponibili ci sono pochissime referenze quindi scelta limitatissima e il quadro è completo! ah dimenticavo: la coppia che mi ha preceduto ha fatto un acquisto e con orrore noto che il tutto viene consegnato in una bruttissima borsa di plastica: pace per la mancanza di senso estetico, ma plastica: anche no per favore! siamo tutti o dovremmo essere tutti environment conscious...anche i brand migliori ora riducono imballaggi e contenuto in plastica! Evitate e fatevi in giro per le altre profumerie che trovate in città.

Profumeria Regina di Saba - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Andrea Sambucco
5/5

Esperienza personale unica.
Dopo essere stato accolto da Roberta, alla quale avevo manifestato un’esigenza particolare per un evento di famiglia, si è dimostrata altamente competente e in grado di consigliarmi verso le soluzioni più adatte.
È un punto di riferimento che non manca mai di sbalordirmi per qualità dei prodotti ma soprattutto per il valore del servizio.

Profumeria Regina di Saba - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
alessio
5/5

Roberta e Giulia sono in tutto e per tutto delle guide meravigliose che accompagnano il cliente, salendo e scendendo i gradini delle piramidi olfattive dei prodotti che propongono.
La competenza, la disponibilità, la freschezza con cui affiancano il cliente e lo consigliano, sono qualcosa di raro, come raro è trovare una profumeria come Regina di Saba.
Cyra è il plus definitivo.

Profumeria Regina di Saba - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Adele Intermite
5/5

La mia profumeria preferita , dove la professionalità e la passione si coniugano alla perfezione , un gioiellino per chi vuole scoprire il mondo meraviglioso della profumeria (e non solo) .Lo consiglio a chi non ha solo voglia di "sniffare" qualche profumo , ma anche a chi ha voglia di ascoltare le storie che si celano dietro ogni fragranza.

Profumeria Regina di Saba - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
jessica serafini
5/5

Ci sono andata per caso e me ne sono innamorata! Loro sono fantastiche e dolcissime! E ogni volta hanno una nuova chicca per me ❤️

Profumeria Regina di Saba - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Yago 1977
5/5

Il nome è cambiato,si chiama CoverTú,lo gestisce il sig.Lucas,capace non solo di affascinare gli occhi con una vasta selezione di cover,ma anche di venire incontro alle necessità del cliente,con il sorriso.Mitico.

Profumeria Regina di Saba - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Lavinia Capobianco
5/5

Una chicca in centro città con prodotti di qualità per tutte le tasche. Il vero valore lo danno le proprietarie: le ragazze sono super. Sempre gentili, disponibili ,professionali e,cosa ormai molto difficile da trovare, capaci di dare un consiglio per tutte le esigenze.
Consigliatissimo!!!!

Profumeria Regina di Saba - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Roberto Brollo
5/5

Oggi...
passeggiata soleggiata e frizzante per le vie di udine che gia' fanno pensare al natale che si avvicina, mi soffermo in questo locale storico di udine, conoscevo la precedente gestione, la signora che sapeva accogliere con la sua decennale professionalita', il suo mondo ricco di ogni particolare e profumi di gran classe.
Oggi, una sorpresa, due Giovani Donne mi accolgono e mi fanno sentire il benvenuto, nonostante l'imminente chiusura di mezzogiorno.
Beh e' stato subito chiaro che avevo di fronte a me qualcuno che di profumeria se ne intende davvero, ho avuto modo di degustare tre profumi di un naso italiano, ed e' stato Amore...ancora mi sento avvolto dal piacevole odore che sento nella mia pelle, e certo che ho trovato il mio regalo personale di compleanno.
Consiglio di cuore questa Profumeria a chi volesse provare emozioni olfattive nuove, conoscere talenti "nasi" italiani che producono profumi degni di attenzioni.
La disponibilita' e gentilezza delle Ragazze, ora Titolari, ha aggiunto a questo locale storico una sferzata di energia nuova e qualcosa di moderno cosi' a creare un caleidoscopio di profumi unici e pezzi ricercati.
Consigliata la visita.
Buon lavoro Alle "Signore del Profumo"
Roberto

Go up