Ospedale Santa Croce - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazza Amedeo Ferdinando, 3, 10024 Moncalieri TO, Italia.
Telefono: 01169301.

Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 283 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Ospedale Santa Croce

Ospedale Santa Croce Piazza Amedeo Ferdinando, 3, 10024 Moncalieri TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Santa Croce

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale Santa Croce di Moncalieri: una struttura all'avanguardia

L'Ospedale Santa Croce è una struttura ospedaliera situata a Moncalieri, in Piazza Amedeo Ferdinando, 3. Con una valutazione media di 3.5/5 su Google My Business, l'ospedale è apprezzato per la sua qualità delle cure e il personale professionale.

Servizi principali

L'Ospedale Santa Croce offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

  • Pronto soccorso
  • Medicina interna
  • Chirurgia generale
  • Cardiologia
  • Neurologia
  • Ortopedia
  • Ginecologia e ostetricia
  • Oftalmologia
  • Urologia
  • Radiologia
  • Laboratorio di analisi

Posizione e accesso

L'ospedale si trova nella piazza omonima, a pochi passi dal centro storico di Moncalieri. È facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio a disposizione dei visitatori. Inoltre, l'ospedale è ben collegato con i mezzi pubblici, con una fermata dell'autobus a pochi metri di distanza.

Caratteristiche distintive

L'Ospedale Santa Croce si distingue per la sua attenzione alla qualità delle cure e alla soddisfazione del paziente. La struttura è dotata di moderne attrezzature mediche e tecnologiche, che consentono ai medici di offrire cure di alta qualità. Inoltre, l'ospedale si distingue per il suo personale professionale e qualificato, sempre disponibile a fornire ai pazienti cure compassionevoli e attente.

Informazioni pratiche

L'ospedale accetta pagamenti con carte di credito e pagamenti mobile NFC. Inoltre, l'ospedale è accessibile alle sedie a rotelle, con ingressi e parcheggi appositi.

Aspetti positivi dalle recensioni

Gli aspetti positivi menzionati dalle recensioni degli utenti include:

  • Il personale medico e infermieristico professionale e attento
  • Le attrezzature mediche all'avanguardia
  • La pulizia e l'igiene della struttura
  • La disponibilità di parcheggio
  • La posizione centrale dell'ospedale

👍 Recensioni di Ospedale Santa Croce

Ospedale Santa Croce - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Alessia R.
5/5

Un anno e mezzo fa ho scoperto di avere una malattia neuromuscolare rara e cronica e l’ho scoperto proprio qui, al Pronto Soccorso. Ero spaventata ma tutto il personale è stato cortese e professionale. Da allora sono seguita dall’ambulatorio di neurologia, dai Dottori Giobbe e Cipriano, e mi sto trovando molto bene, mi sento seguita. Un plauso anche al personale oss, infermieristico e di segreteria.

Ospedale Santa Croce - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Anna D. C.
5/5

Vorrei ringraziare il reparto di medicina al quarto piano per l'assistenza di cura che ha ricevuto mio papá nei 15 giorni di degenza e che poi è terminata con il suo decesso dovuto a lunga malattia ormai incurabile. Loro si sono spesi anche se ormai non c'era piú possibilitá di salvezza, ma oltre le cure mediche c'è stata una empatia verso tutti noi familiari, ci siamo sentiti in una famiglia. Questa modalitá compassionevole era in tutti i gradi e in tutto il personale con cui siamo venuti in contatto, dagli OSS sempre gentili e rispettosi del dolore che stavamo vivendo, gli infermieri tutti sempre solerti e mai spazientiti in ogni ora del giorno e della notte, i medici che sono riusciti a dirci cose dolorose con grande empatia . La dottoressa Aurucci sempre presente e attenta con tutti, e la primaria Paola Pasquino per la dolcezza con cui ha abbracciato mia mamma con le parole e fisicamente e nel contempo ci ha fatto capire che era il momento di lasciarlo andare. La ringrazio dottoressa perchè tutto il suo reparto ben esprime il suo operare nel curare non solo la malattia ma la persona nel senso ampio del termine.grazie

Ospedale Santa Croce - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Fabrizio B.
5/5

Recato in pronto per un sospetto infarto, mi hanno subito accolto ed in 20 minuti hanno scongiurato l'infarto e diagnosticato una pancreatite.
Pronto soccorso top veramente efficienti.
E' stato necessario un ricovero di c.ca 7 gg in reparto medicina interna dove sono stato seguito con attenzione in ambienti puliti e con personale davvero professionale . Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Cane che mi ha seguito in modo attento e scrupoloso.
Non è il caso di scrivere "ci tornero' sicuramente" ma è un valido ospedale dove mi recherei per eventuali cure .

Ospedale Santa Croce - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
elisa B.
1/5

Anni addietro ho partorito qui. Ringrazio la mia forza e la mia determinazione nel volere un parto, seppur lungo, sano e naturale perché se fosse stata per le animali di ostetriche che avevo intorno avrei perso tutte le mie energie. Maleducate, svogliate, per nulla entusiaste di assistere ad un evento di forza immane ma solo desiderose di finire il turno. Ginecologhe poi dai modi bruschi. Nessun rispetto per il femminile.

Ospedale Santa Croce - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Michela C. A.
5/5

Ho partorito il 10 giugno dopo induzione del parto. Dal primo momento sono stata seguita e accudita dalle ostetriche.
Quando sono stata portata in sala parto era notte e dovevo ancora iniziare il travaglio. Fino al mattino sono stata seguita da Francesca che sempre con dolcezza mi stava vicino, mi proponeva metodi per sentire meno dolore come cambio di posizione, doccia calda e mi hanno anche preparato la vasca (che devo dire è stata molto utile). Entro in travaglio attivo la mattina e al cambio turno mi viene affiancata Cecilia, l'ostetrica che ha tenuto il corso pre parto, che mi ha seguita tutto il tempo fino alla nascita della bambina avvenuta alle quattro del pomeriggio.
Sono state meravigliose e ancora adesso penso a loro come una manna dal cielo. Ti indirizzano, ti seguono, ti parlano con gentilezza, non ti lasciano sola un secondo e riescono anche a sdrammatizzare scherzando. FANTASTICHE TUTTE.
Non posso ricordarmi il nome di tutte le ragazze che anche i giorni dopo sono state in reparto, ma l'umanità con cui ti trattano ti fa venire voglia di partorire altre dieci volte tutte lì.
Bravissime, splendide, fantastiche.
Super consigliato come reparto.
Il famoso Sant'Anna può solo imparare da loro.

Ospedale Santa Croce - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Nadia G.
5/5

Secondo parto per me. Per entrambi ho trovato un clima stupendo e sostegno per tutto, soprattutto allattamento durante la prima gravidanza.
Secondo figlio nato il 10/05 grazie all'aiuto dell'ostetrica Silvia che è stata super.
Grazie da papà, mamma, Edoardo ed il nuovo arrivato Nicolò

Ospedale Santa Croce - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Loredana D.
5/5

Buongiorno, questa mattina, a causa di una serie di problemi fisici che da una settimana mi tormentano, mi sono recata presso il Vostro Pronto Soccorso. Mi ha subito accolta e aiutata un sorvegliante, gentile e cortese. All'accettazione una giovane infermiera, ha raccolto tutti i miei dati, e mi ha invitata a recarmi, in sala d'attesa. Luogo pulito, riscaldato, munito di bagno, e distributori automatici. Dopo circa, un quarto d'ora, sono stata visitata dal Dottor Jacopo Guerrini, giovane medico, ma preparato, gentile e competente. Aiutato, a sua volta, da infermieri capaci e professionali, in particolare l'infermiera, sempre sorridente, Mariella. In breve tempo, fatto esame completo del sangue e delle urine, visita, e ben due ecografie, una a vescica piena e la seconda vuota. Mi sono sentita veramente assistita, controllata, e accolta. Ringrazio tutti, dal Dottore, agli infermieri, al sorvegliante, ai barellieri, di vero cuore. Non era la mia prima esperienza, ma vi assicuro, che lavorate meglio di tanti laboratori privati. Un sorriso, una parola gentile, un po' di umanità, sono le medicine migliori, e non si trovano in commercio!!!! A voi tutti auguro tanta salute, e una vita ricca di soddisfazioni personali. Grazie, grazie, grazie!!!

Ospedale Santa Croce - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Denny L.
5/5

Non potevamo scegliere ospedale migliore per la nascita di nostra figlia. Quando per la prima volta abbiamo chiesto informazioni al telefono a pelle sentivamo che avevamo a che fare con persone preparate e molto gentili, ci hanno sempre dato tutte le risposte che ci servivano con grande pazienza. In sala parto e durante la degenza tutto il personale, tutte molto giovani, è stato fantastico e non ci hanno mai fatto sentire soli o inadeguati. Per chi volesse hanno anche una vasca per il parto in acqua. Inoltre per il post parto, in base alla distanza dall’ospedale, offrono un servizio gratuito chiamato ADOC e vengono direttamente a casa nei primi 15 giorni di vita del neonato per visite alle mamme e ai nascituri o per qualsiasi altro dubbio o aiuto possibile tutti i giorni dalle 8 alle 15.30. Dovessimo mai avere un altro figlio o figlia torneremo senz’altro qui perché ci siamo trovati benissimo. Grazie davvero di cuore a tutto il personale che ci ha aiutato in questo momento così delicato ma meraviglioso.

Go up