Ospedale San Paolo - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Largo Donatori del Sangue, 1, 00053 Civitavecchia RM, Italia.
Telefono: 07665911.
Sito web: aslroma4.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 205 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Ospedale San Paolo

Il Ospedale San Paolo è una struttura sanitaria situata a Civitavecchia, con l'indirizzo: Largo Donatori del Sangue, 1, 00053 Civitavecchia RM, Italia. Il ospedale è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Potete contattare il ospedale al seguente numero di telefono: 07665911.

Il sito web ufficiale dell'Ospedale San Paolo è: aslroma4.it. Qui potrete trovare informazioni dettagliate sulle specialità offerte, gli orari di visita, i servizi disponibili e molto altro.

L'Ospedale San Paolo offre una vasta gamma di specialità, tra cui medicina interna, chirurgia, ostetricia e ginecologia, pediatria e molte altre. La struttura è dotata di moderne attrezzature e tecnologie per garantire la migliore assistenza possibile ai pazienti.

La struttura è completamente accessibile in sedia a rotelle, con rampe e ascensori per facilitare il movimento all'interno del ospedale. Inoltre, il personale è sempre disponibile ad assistere i pazienti e i visitatori in caso di bisogno.

Sul sito Google My Business sono disponibili 205 recensioni dell'Ospedale San Paolo. La media delle opinioni è di 3.5/5, il che indica un'opinione generalmente positiva da parte dei pazienti e dei visitatori.

Recensioni di Ospedale San Paolo

Ospedale San Paolo - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Dylayla Noreth Quintero (Tourleadertourism)
5/5

Al momento i prelievi sono effettivamente realizzati al ASRL ROMA 4 DI VIA ETRURIA. Professionisti che lavorano in condizioni non piacevole nella struttura ospedaliera dov’è si sono portati tante ristrutturazioni e modifiche che anche a volte non vediamo ne teniamo in conto. Ancora molte strutture usano il doppio soffitto di tanti anni fa che non sono più in modo da mantenere la igiene della aria. Il piano -1 sembra dimenticato dalla pazienza di chi aspetta senza prendere un attimo per aggiornassi, nella struttura hanno messo i nuovi macchinari della Siemens e ci si aspetta ancora che le soffrite siano finite.Per quelli che non possono andare a retirare i risultati delle radiografie possono fare una delega o il medico di famiglia può anche fare in modo di poter fare in modo de che i pazienti abbiano il loro risultati nel loro domicilio. Si possono anche avere nel modo online . Spero che questa area venga migliorata per tutti gli operatori che restano a lavorare tutto il giorno in questi uffici. Grazie al personale che ha fatto il suo dovere e anche per essere stato comprensivo nella mia situazione clinica.

Ospedale San Paolo - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
tiziana forconi Paperheart
5/5

Mio padre e' stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Civitavecchia! Ringrazio il personale sanitario,i medici e l'eccellente organizzazione dell'ospedale ! Siamo stati chiamati telefonicamente tutti i giorni dai medici che con attenzione ,professionalità e modi gentili hanno curato con premura e dimesso questo anziano di 83 anni quasi in fin di vita!Complimenti veramente! GRAZIE DI CUORE ❤️

Ospedale San Paolo - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Alvin Athos
5/5

Fatta gastroscopia in questa struttura, eseguita in modo impeccabile da uno staff tutto al femminile. Avevo già fatto tale esame molto tempo fa in altra struttura, ma all'epoca risultò molto fastidioso, perchè eseguito con la vecchia metodologia molto invasiva, ma quella era disponibile in quel periodo. Qui debbo dire che la Dott.ssa Rossella Sellitri, coadiuvata dalle colleghe, Martina Venza e Sabrina Incorvaia, hanno eseguito questo esame in modo esemplare e molto professionale, senza alcuna sofferenza o disagio. quindi Le ringrazio pubblicamente.

Ospedale San Paolo - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
filippo sci
1/5

Non ho mai conosciuto una persona più *non mi esprimo* del primario di chirurgia di questo posto, mi ha convinto a lasciare Civitavecchia e tornare a Roma visto che la città ha la sventura di avere solo quest'ospedale. Esperienza orribile, gente come lui ti spinge alla sanità privata, potendo metterei meno di una stella

Ospedale San Paolo - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Moreno Scarsella
5/5

Giovedì 17 ottobre sono stato operato per una protesi al ginocchio destro e vorrei ringraziare pubblicamente il Professore GIUSEPPE LA CAVA che ha effettuato l'intervento e tutta l'equipe della sala operatoria ed anche a tutto il personale del reparto ortopedico per la professionalità e cordialità che ho riscontrato nei giorni di degenza un grazie a tutti voi e forza ragazzi

Ospedale San Paolo - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Angelo Sarno
5/5

Finora o sono stato fortunato oppure (come invece ho potuto constatare) nelle ultime volte che mi sono rivolto all'ospedale San Paolo ed alle loro cure, ho avuto la piacevole conferma di aver ricevuto sempre piena professionalità e attenzione al paziente in tutte le varie occasioni da parte del personale sanitario.
E proprio oggi un altra ottima esperienza positiva, vissuta grazie alle super brave e delicate Donne (tra medici, assistenti e infermiere) che operano nel reparto di Endoscopia, del quale mi sono sentito ben trattato e soddisfatto su ogni aspetto.
Ci tengo a dirlo: non conosco nessuno e non ho avuto bisogno di alcuna raccomandazione tipicamente "all'italiana".
Angelo Sarno.

Ospedale San Paolo - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Tour Leader Tourism
5/5

Il reparto di radiologia posee una de las tecnologia más avanzado de la Siemens, con puertas Galileo , personal Profesional .Sono grata a tutto il team del Centro Avis per tutte le loro attenzioni e supporto. Todo listo para el evento del 14 giugno 2021 Dia Internacional del donador de sangre, “ IL FIL ROUGE” que nos une, mi sono sentita molto bene grazie ☺️

Ospedale San Paolo - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Sabrina Cordeschi
5/5

Il 27 febbraio 2024 mia madre è stata sottoposta ad intervento di protesi ginocchio DX, perfettamente riuscito! Già in 3a giornata si è alzata, riuscendo ad articolare bene il ginocchio. Un sentito ringraziamento al Dottor D'Arrigo Carmelo e la Sua equipe per la professionalità di alto livello messa in campo in ambito operatorio, per l'attenzione della Dott.ssa medico-anestesista durante l'intervento e nel post-operatorio, per l'assistenza scrupolosa e qualificata del personale sanitario e parasanitario nel donare benessere al paziente durante tutta la degenza, compresa la terapista della riabilitazione che, con empatia e competenza, si è occupata del recupero motorio. Ad un mese esatto dall'intervento tutto procede per il meglio!
Con profonda riconoscenza
Casagrande Iris

Go up