L'Estetica In Primo Piano - San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena
Indirizzo: Via Giovanni Pascoli, 34, 47030 San Mauro Pascoli FC, Italia.
Telefono: 0541932131.
Sito web: lesteticainprimopiano.it
Specialità: Centro estetico, Salone da parrucchiere, Massaggio-terapista, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di L'Estetica In Primo Piano
⏰ Orario di apertura di L'Estetica In Primo Piano
- Lunedì: 09:30–20
- Martedì: 09:30–20
- Mercoledì: 09:30–20
- Giovedì: 09:30–20
- Venerdì: 09:30–20
- Sabato: 09–19
- Domenica: Chiuso
L'Estetica In Primo Piano
Centro estetico di riferimento
Ubicado in Via Giovanni Pascoli, 34, 47030 San Mauro Pascoli, Italia, questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per il benessere delle persone.
Il centro è gestito da Morena ed Eleonora, due professionisti della bellezza molto disponibili e gentili, che si occupano di trattamenti di parrucchieri, massaggi e manicure.
La struttura è accessibile alle persone con disabilità, con parcheggio disponibile in sedia a rotelle e toilette a disposizione. È richiesto il prenotamento per garantire la disponibilità del tempo del massaggio e della manicure.
Il centro accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito e debito, e utilizza il sistema di pagamento NFC per facilitare il processo.
Caratteristiche principali
- Centro estetico con trattamenti di parrucchieri, massaggi e manicure
- Professionisti della bellezza disponibili e gentili
- Struttura accessibile alle persone con disabilità
- Prenotazione richiesta per garantire disponibilità
- Accettazione di diverse forme di pagamento
Opinioni dei clienti
La gente che frequenta questo centro estetico si è sempre molto soddisfatta dei servizi ricevuti. Morena ed Eleonora sono sempre disponibili e molto gentili e professionali. Sono state clienti per anni e sempre trovate bene con i trattamenti. Bravissime, cordiali e simpatiche, precise nel loro lavoro e molto disponibili. Aggiungo anche molto disponibili. Lo consiglio vivamente.