Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio - Landriano, Provincia di Pavia

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 18, 27015 Landriano PV, Italia.
Telefono: 038264690.
Sito web: laboratoriosangiorgio.it
Specialità: Laboratorio medico, Laboratorio chimico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio

Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio Piazza Guglielmo Marconi, 18, 27015 Landriano PV, Italia

⏰ Orario di apertura di Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio

  • Lunedì: 07:30–09:30
  • Martedì: 07:30–09:30
  • Mercoledì: 07:30–09:30
  • Giovedì: 07:30–09:30
  • Venerdì: 07:30–09:30
  • Sabato: 07:30–09:30
  • Domenica: Chiuso

Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio è un'importante struttura di diagnosi e terapia, situato in Piazza Guglielmo Marconi, 18, 27015 Landriano PV, Italia. La loro specialità è il Laboratorio medico e Laboratorio chimico.

Questo laboratorio è dotato di numerosi servizi per garantire una visita confortevole e pratica: bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, toilette, carte di credito, carte di debito, pagamento mobile NFC e carte di credito.

La azienda ha ottenuto 39 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.9/5.

Caratteristiche principali:

  • Laboratorio medico
  • Laboratorio chimico
  • Accessibilità per i disabili
  • Accettazione di varie forme di pagamento

Informazioni di contatto:

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 18, 27015 Landriano PV, Italia.

Telefono: 038264690.

Sito web: laboratoriosangiorgio.it.

👍 Recensioni di Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio

Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio - Landriano, Provincia di Pavia
Elena G.
1/5

Ho accompagnato una signora straniera in stato di gravidanza per effettuare una serie di esame del sangue di routine … La signora oltre ad una gravidanza in stato avanzato aveva con sé il primo figlio di pochi anni . Le persone in attesa del proprio turno per fare il prelievo , vedendo le condizioni della signora , vi hanno consigliato di rivolgerci all’accettazione per poter agevolare la signora per la lunga attesa .Allo sportello dell’accettazione mi rivolgo ad un uomo , il quale con modi poco gentili , mi dice che in questa struttura le donne in gravidanza non godono di nessun beneficio ! La signora è di sette … Evviva la gentilezza !!!!

Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio - Landriano, Provincia di Pavia
Alessandro C.
4/5

Una volta all'anno il controllo è d'obbligo !!
Bisogna avere un po' di pazienza, sopratutto al mattino presto; dopo aver preso e strappato il numerino alla macchinetta rossa, si attende prima nel corridoio e poi in sala accettazione, dove ci sono 2 casse. Gentili e professionali le impiegate.
Naturalmente i tempi non sono rapidissimi, ma poi si può fare l'analisi richiesta sempre con il numero staccato all'inizio.
Gli esami possono essere ritirati sul posto o più comodamente on line.
Davvero bravo il dottore che fa i prelievi e naturalmente l'assistente. Gentile, pratico, veloce, e con mano esperta.
La sala prelievi è pulita, ordinata e ben curata.

Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio - Landriano, Provincia di Pavia
Adelina H.
5/5

Mi sono trovata bene!
Qualcuno sa per caso se possono fare il prelievo anche i bambini di 10 anni

Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio - Landriano, Provincia di Pavia
Sarah A.
1/5

L'unica cosa che mi spingeva ad andare da loro era la consegna rapida dei referti cosa che però non è più così. Se vuoi assicurarti di essere tra i primi 3/4 devi recarti lì alle 6.30 del mattino, nonostante questo uscirai da lì comunque dopo le 8. Sono lentissimi nell'accettazione, sono stata lì lunedì e il medico mi ha dovuto bucare in 3 posti diversi, di cui 2 sulle mani, ravanando dentro con l'ago per trovare una vena, ovviamente ha rotto tutte e 3 le vene.
È poi ridicolo che le donne in gravidanza non abbiano diritto alla precedenza

Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio - Landriano, Provincia di Pavia
Stefania R.
5/5

Mi sono recata di sabato mattina per effettuare gli esami del sangue, tanta gente, ovvio, il sabato è il giorno che si sceglie essendo, di norma, a casa dal lavoro.
La ragazza alli sportello gentile e paziente, da sola a dover gestire tanti utenti,non è cosa da poco.
Il medico altrettanto gentile.
Un servizio utilissimo nel nostro paese.

Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio - Landriano, Provincia di Pavia
Milena B. M.
1/5

Metto una stella perché non posso fare altrimenti, pessimo. Servizio pessimo non è accettabile un centro prelievi nei limitrofi di 6 paesini così male organizzato una coda interminabile di ore con uno sportello solo. I medici che guardano la segretaria e aspettano di eseguire i prelievo tremendo.
Per consegnare delle urine coda interminabile perché devi comunque passare dall'accettazione che è una sola.
Direi che il covid e finito e bisogna aiutare questa signora che passa 2 ore e mezzo del suo lavoro in pura ansia.

Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio - Landriano, Provincia di Pavia
Vania A.
1/5

Assurdo...andate a Siziano.... un operatore allo sportello..code interminabili per l'accettazione anche solo per lasciare urine senza necessariamente dover fare prelivievo! Dalle 7.30 alle 8.55 ed ancor non ho fatto neppure l'accettazione! Gli infermieri aspettano almeno 15 min tra un prelievo e l'altro gustandosi in piedi le scene delle persone che si lamentano.... SIZIANO medical center tutta la vita... adios

Laboratorio Analisi Mediche San Giorgio - Landriano, Provincia di Pavia
Maeba O.
3/5

Bravissimi i dottori ma ce una fila della madonna con personale che non ti viene a chiamare per farti entrare fosse per loro ti lasciano fuori fino a mezzogiorno. Spero che si torni alla normalità con queste regole del covid e spero di non avere piu bisogno di andarci perche un conto è fare la fila ad agosto un conto a dicembre, devono usare lo scalpello per prelevare il sangue

Go up