Centro Estetico Benessere Beauty Spa - Sassuolo, MO

Indirizzo: 43, Viale Po, 39, 41049 Sassuolo MO, Italia.
Telefono: 0536994977.
Sito web: beautyspasassuolo.it
Specialità: Centro benessere, Centro estetico, Salone di manicure, Spa.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Centro Estetico Benessere Beauty Spa

Centro Estetico Benessere Beauty Spa 43, Viale Po, 39, 41049 Sassuolo MO, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Estetico Benessere Beauty Spa

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–19:30
  • Venerdì: 09:30–19:30
  • Sabato: 09:30–18:30
  • Domenica: Chiuso

Centro Estetico Benessere Beauty Spa

Il Centro Estetico Benessere Beauty Spa si trova in un'area molto comoda e tranquilla, a pochi passi dal centro storico di Sassuolo. L'indirizzo è 43, Viale Po, 39, 41049 Sassuolo MO, Italia.

Il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in automobile, grazie alla sua posizione strategica.

Il Centro Estetico Benessere Beauty Spa offre una vasta gamma di servizi di benessere e estetica, tra cui:

  • Salone di manicure
  • Spa
  • Centro benessere
  • Centro estetico

La struttura è accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio per veicoli con accesso in sedia a rotelle. È possibile pagare con carte di credito, carte di debito, carte di credito Via NFC e altri metodi di pagamento.

Il centro ha una media di 4,4 stelle su Google My Business con 42 recensioni.

La struttura è aperta da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00.

👍 Recensioni di Centro Estetico Benessere Beauty Spa

Centro Estetico Benessere Beauty Spa - Sassuolo, MO
Fabio F.
1/5

Servizio pessimo. L’acqua della jacuzzi non si riscaldava e quindi non è stata utilizzata. Proprietario mai palesato per trovare una soluzione. Peccato perché io centro è molto bello.

Centro Estetico Benessere Beauty Spa - Sassuolo, MO
Michela C.
1/5

Pessima esperienza
Ho regalato un massaggio ad una amica. Quando ha chiamato le hanno detto che era scaduto .Non mi era stato detto della durata di tre mesi e non era scritto da nessuna parte tantomeno sul buono Sono passata in struttura per chiarimenti ma sono stata trattata con sufficienza e non mi sono venuti incontro in nessun modo .Veramente scorretti e poco professionali
Operatrice maleducata

Centro Estetico Benessere Beauty Spa - Sassuolo, MO
Samuele P.
5/5

Veramente molto bello! La Spa ha tutto quello che serve x qualche ora di relax compresa anche la zona tisane e gli sdrai..
Livello di pulizia ed igiene altissimo!!!!
Molto brave anche le ragazze nel fare i massaggi! Assolutamente da tornarci per staccare la spina e rilassarsi!

Centro Estetico Benessere Beauty Spa - Sassuolo, MO
Niki
5/5

Esperienza fantastica ho avuto l'occasione di fare un massaggio su un lettino d'acqua riscaldante esperienza fantastica in più il trattamento è stato ben eseguito per me merita cinque stelle

Centro Estetico Benessere Beauty Spa - Sassuolo, MO
Anna B.
5/5

Centro accogliente pulito e professionale ormai è più di un anno che sono cliente e mi trovo molto bene, Cristina e Alessia sono gentili e professionali lo consiglio per qualsiasi trattamento. 🔝

Centro Estetico Benessere Beauty Spa - Sassuolo, MO
Nadia D.
5/5

La nonna del mio compagno ce andata oggi pom, a fare pedicure e manicure, che dire ragazze educare,attente alle sue esigenze, gentilissime . La sua reazione è stata il prossimo mese ci torno. E rimasta contetissima!!!!!

Centro Estetico Benessere Beauty Spa - Sassuolo, MO
Nadine M.
1/5

Esperienza pessima ho chiesto una pulizia del viso, ma non ho notato nessun cambiamento stessa faccia con cui sono entrata sono uscita. 50 euro buttatti. Non tornero li mai piu!

Centro Estetico Benessere Beauty Spa - Sassuolo, MO
Cristina L.
5/5

Spa meravigliosa entri e non vorresti più uscire grande professionalità pulizia e cortesia fanno da padrona bravissime

Go up