Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè - Ozzano dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Emilia, 7, 40064 Ozzano dell'Emilia BO, Italia.
Telefono: 051799568.
Sito web: degradeconseilozzanodellemilia.it.
Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Bottiglie di plastica, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 108 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè

Il Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè è una rinomata attività situata a Ozzano dell'Emilia, in Via Emilia, 7. L'indirizzo completo è 40064 Ozzano dell'Emilia BO, Italia. Se stai cercando un salone da parrucchiere eccellente, questo è il posto giusto per te.

Il centro offre una vasta gamma di servizi per la cura dei capelli e del corpo, con un team di professionisti altamente qualificati e dedicati a soddisfare le esigenze di ogni cliente. Tra le specialità del salone, spiccano i servizi di acconciatura, taglio e styling, colorazione e trattamenti per la cura dei capelli.

Una delle caratteristiche distintive del Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè è l'attenzione alla accessibilità per tutti i clienti. Il centro è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, toilette, e accetta carte di credito e bottiglie di plastica.

Il centro ha ottenuto un'ottima reputazione tra i clienti, con un totale di 108 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.4/5. Molti clienti hanno apprezzato l'elevata professionalità e la gentilezza dello staff, nonché la vasta gamma di servizi offerti.

Recensioni di Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè

Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè - Ozzano dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Francesca Bendandi
5/5

MAI PIU SENZA CDC.
Premetto che non sono mai stata una persona da salone di fiducia. Ho sempre lottato con i miei capelli troppo sottili e piatti per darmi i risultati voluti e non ho mai trovato un salone che mi soddisfasse a pieno. Fino all'ultima esperienza a dir poco traumatica che mi ha portato a chiedere soccorso alle ragazze di CDC. Dopo aver effettuato in un salone un sostegno (permanente leggera) probabilmente tenuto troppo in posa e con bigodini troppo piccoli, i miei capelli ne erano usciti a dir poco demoliti, cotti dalla radice alla punta. Ero disperata e cosi ho contattato il centro per una consulenza, sperando potessero aiutarmi a riavere i miei capelli in salute. E cosi e' stato. E' un centro specializzato in trattamenti di ricostruzione e di colorazione studiata sul cliente. Affidarsi a loro significa fare un percorso, con tutta la pazienza e la cura anche a casa che questo comporta, essendo un trattamento da effettuare per step proprio per non stressare il capello.
Ci e' voluto tempo ma Paola e Caterina mi hanno salvato i capelli e oggi ho finalmente sia la fibra che il colore che ho sempre voluto. I prezzi sono certamente piu' alti di altri saloni, ma dovuti al servizio, ai prodotti usati ed alla professionalita' del metodo.
Per mia esperienza, tra tutte le coccole che cerco di concedere a me stessa, il mio appuntamento mensile al CDC e' una di quelle a cui non rinuncio. Grazie mille ragazze

Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè - Ozzano dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Sara Franchi
5/5

Tutto perfetto! Le ragazze sono state professionali e gentilissime. La consulenza è durata poco: ci siamo capite al volo! Ho ottenuto esattamente il risultato che volevo ? Tornerò di sicuro e lo consiglio a tutti!

Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè - Ozzano dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Ottavia Bianchi
1/5

Sono stata al centro qualche giorno fa per taglio e piega; il servizio proposto non è stato affatto soddisfacente, e dopo aver scritto una prima recensione (che ho caricato sotto) negativa la proprietaria, pensando forse che essendo giovane non avrei saputo reagire con prontezza, mi ha chiamata per farmela cancellare, parlandomi con poco rispetto, prendendomi in giro e alzando anche la voce. Dandomi dunque anche più motivi di esprimere la mia opinione sul salone. Anche mettendo da parte come è stato eseguito il taglio, il rispetto per il cliente è un presupposto imprescindibile.

Mi dispiace dover fare una recensione negativa, non sono solita esprimermi così duramente, ma non è giusto che un servizio del genere continui ad essere erogato per di più con la nomea di salone di lusso.Cominciamo con 20 minuti di attesa (anche se con appuntamento), ho chiesto di togliere qualche centimetro di punta che era rovianata (specificando l'importanza di non tagliare oltre le due dita di capelli) e la proprietaria ha cominciato a convincermi sulla necessità di scalare per evitare che si gonfiassero i capelli. lo ho acconsentito ad una LEGGERA (e anche qui specificando leggera) scalatura. Preventivo di 85 euro; vedendo il prezzo mi sono stupita e mi è stato detto che la maschera era "obbligatoria" e il keratase (la cui spiegazione tecnica data dalla proprietaria è stata sbrigativa e incorretta) era la maschera meno cara che poteva farmi e che costava 20 euro. Insomma non c'è modo di lavare i capelli senza mettere questi prodotti. il taglio è stato fatto completamente sbagliato: troppo corto e scalato a caso senza un criterio, la ragazza ha cominciato a chiedermi che scalatura volessi, ma poi ha fatto quello che voleva (ha messo in mezzo due scalature diverse, ne ho chiesta una e ha fatto anche l'altra). ho chiesto l'asciugatura naturale e senza sorpresa da parte mia i capelli erano gonfi e senza definizione, vergognoso. Alla fine ha dovuto stirarmeli e farmi la piega (che non volevo) con la piastra per renderli decenti (senza nemmeno un termoprotettore), e ha spiegato l'errore con una "mancata comunicazione".
Il tentativo di "fare le cose fatte bene" e "non mettere roba chimica in testa" risulta solo nei soliti scivoloni di chi fa il passo più lungo della gamba in cerca di soldi. Mi vanno benissimo 85 euro per prodotti di qualità e tagli pensati....ma il salone non fornisce neanche lonanamente uno di questi due. I capelli per le donne sono importanti, io personalmente ci metto tanta cura e impegno e rimango molto amareggiata quando devo pagare per farmeli rovinare da gente che non sa quello che fa e soprattutto che parla tanto ma non ascolta i bisogni del cliente. Spero possiate prendere questa recensione come un incentivo a riflettere e migliorare.

Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè - Ozzano dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
GIULIA IANNONE
5/5

La mia recente esperienza presso il salone è stata eccezionale.
Sin dall'inizio, ho ricevuto un'accoglienza calorosa e un'attenzione personalizzata alle mie esigenze. La parucchiera ha dimostrato una grande competenza nel capire il mio stile e le mie preferenze. Il processo di degrade è stato eseguito con grande precisione e cura, risultando in una transizione naturale e luminosa tra i miei capelli di base e le sfumature bionde. Consiglio vivamente questo salone di bellezza a chiunque cerchi un'esperienza di colore dei capelli impeccabile e un servizio clienti di altissimo livello. Grazie alla talentuosa parucchiera Paola.

Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè - Ozzano dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Simona Limina
1/5

Ad oggi rimpiango ancora di essermi fatta mettere le mani in testa da loro. Capelli completamente rovinati , bruciati, spezzati, e nonostante stia cercando di toccarli il meno possibile, continuano a spezzarsi… e mentre ero al lavello, continua a dire, ah il tuo capello è forte ma io di più, perché ovviamente non prendeva il colore.Ha trovato tutte le scuse immaginabili per i miei capelli rovinati, ma calcolando che sono una che tiene più ai suoi capelli , che al resto ….
Maledico ancora il gg che sono entrata
Ho i capelli talmente spezzati , che sembra un taglio anni 80, tutti scalati davanti, peccato che sono capelli bruciati
Ovviamente la colpa è stata data a me, a prodotti che uso e alla piastra ,dove si vanta di avermi consigliato un ghd ( pagata 180 euro, non da lei, e piastra veramente oscena, pagata per quello che nn vale) trovato la scusa dei prodotti
Peccato che la seconda volta che sono andata la, quando hanno tolto l asciugamano, i capelli davanti ( che poi ovviamente si sono tutti spezzati ) erano pratocamente effetto paglia, tutti attorcigliati e quando ne ho tirato una ciocca mi sono rimasti in mano!
Quando non si è umili da dire che si ha sbagliato! Più facile dare sempre la colpa alla cliente , però intanto i miei 400 euro erano buoni, ah premetto, che dalle decolorazioni fatte erano passati 9/10 mesi, e in questo periodo ho fatto tante ma tante ricostruzioni , oltretutto mentre ero sotto a quella roba lì ha chiesto se avevo fatto il trattamento lisciante ai capelli , mai fatta !!!! Ma si vedeva già che aveva trovato dei problemi, verissimo che ho visto una pubblicità, ma se nn sei in grado di gestire i capelli, si dice no, aspettiamo! Parli troppo durante le lavorazioni , bisogna che osservi i capelli, ed è inutile che al lavello dici, il tuo capello è fronte ma io di più, perché con quel di più hai rovinato i capelli , e ripeto è inutile che dai la colpa a prodotti o piastre !!!!!
Anche perché una foto dei miei capelli prima l’avete , e stranamente non avevate fatto il dopo !!! Nemmeno la seconda volta che sono venuta ! E la foto mi sembra di averla vista su un’altra persona

Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè - Ozzano dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Maddalena Bertelli
5/5

Personale professionale e attento ai dettagli. Anche a livello umano mi sono trovata benissimo! L’ambiente è rilassante, e il risultato finale supera sempre le aspettative!

Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè - Ozzano dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Laura Gobbi
1/5

Premetto che è veramente difficile che io dia un giudizio lapidario su un’attività , ma sono rimasta talmente sconvolta che sento la necessità di scrivere quello che è successo , con tanto di scontrino alla mano . Mi sono fermata poche ore fa in questo salone , per puro caso , poiché necessitavo di una piega e non avevo appuntamento. La titolare mi fa accomodare e mi inserisce , cosa che ho apprezzato . Arriva dopo poco una ragazza , molto gentile , che mi chiede se volevo fare delle onde , e io rispondo NO , perché ho appena fatto un trattamento lisciante alla cheratina , e che li portavo lisci . Al lavatesta mi dice che mi stava facendo uno shampoo kerastase di alta qualità , e mi chiede se conoscevo il marchio . Poco dopo mi dice che mi avrebbe messo una maschera kerastase, io non mi sono opposta , sebbene avessi trovato scorretto che non mi avesse chiesto se volevo una maschera , ma che mi avesse semplicemente informato che me la avrebbe fatta . Asciugatura : mi chiede se voglio fare la piastra , io dico di NO ripetendo che avevo fatto da poco un trattamento alla cheratina , e a quel punto la ragazza procede ad asciugarmi i capelli con spazzola e phon. CONTO 60 euro , le specifiche le vedete nello scontrino . Per un momento ho pensato di chiamare i carabinieri , perché se è vero che io non ho chiesto il costo di una piega , è altrettanto vero che non avrei mai potuto aspettarmi un prezzo del genere , avrei accettato serenamente anche di pagare 40 euro , calcolando la maschera e che ho i capelli lunghi , ma 60 euro sfiorano la TRUFFA. Ho pagato , sentendomi veramente fregata , ma non ci tornerò mai più .

Centro Degradè Conseil Ozzano dell'Emilia - Kastè - Ozzano dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Francesca Cillis
5/5

Esperienza assolutamente positiva.Consiglio a pieni voti questo centro dove professionalità,competenza e qualità fanno la differenza.Caterina nella consulenza iniziale ha compreso subito il risultato finale che volevo ottenere.Gentili anche le ragazze che lavorano con lei.Davvero soddisfatta.

Go up