AST Marche - Poliambulatorio via guerri - Jesi, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via G. Guerri, 9, 60035 Jesi AN, Italia.
Telefono: 0731534650.

Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 157 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di AST Marche - Poliambulatorio via guerri

Il AST Marche - Poliambulatorio via guerri è una clinica altamente raccomandata per i servizi medici locali che fornisce. Con una posizione conveniente in Via G. Guerri, 9, 60035 Jesi AN, Italia, questa clinica è facilmente accessibile per i pazienti nella zona.

Una caratteristica importante dell'AST Marche - Poliambulatorio via guerri è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio, che garantisce un facile accesso per tutti i pazienti. Il personale cordiale e competente della clinica è sempre pronto ad assistere i pazienti e fornire un'eccellente cura medica.

La clinica offre una vasta gamma di servizi medici locali, tra cui diverse specialità mediche per soddisfare le esigenze dei pazienti. Con una media di opinione di 3.1/5 su 157 recensioni di Google My Business, l'AST Marche - Poliambulatorio via guerri ha dimostrato di fornire un'ottima assistenza sanitaria ai pazienti.

Se stai cercando una clinica affidabile e professionale nella zona di Jesi, l'AST Marche - Poliambulatorio via guerri è sicuramente una scelta eccellente. Con un facile accesso, un personale cordiale e competente, e una vasta gamma di servizi medici locali, questa clinica è altamente raccomandata per chiunque abbia bisogno di cure mediche di qualità.

Per saperne di più sulla clinica e sui servizi offerti, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale. In alternativa, puoi anche contattarli telefonicamente al numero 0731534650 per fissare un appuntamento o ottenere maggiori informazioni.

Recensioni di AST Marche - Poliambulatorio via guerri

AST Marche - Poliambulatorio via guerri - Jesi, Provincia di Ancona
Simo Santo
1/5

Ho chiesto una prenotazione per un vaccino antitetanica per urgenti motivi di lavoro a giugno me lo hanno fissato a luglio. Per un vaccino ci vogliono 3 minuti!! Forse hanno le dosi contate solo per i prenotati.

AST Marche - Poliambulatorio via guerri - Jesi, Provincia di Ancona
Ivana Agostinelli
1/5

Se fosse stato possibile avrei dato zero stelle. E' pazzesco! ho prenotato una visita oculistica tre mesi fa in questo centro e stamattina mi presento a visita puntualmente e mi dicono che il medico non c'è perché malato e dall'espressione della persona incaricata ai rapporti con il pubblico capisco che il medico è da un pò di tempo che è assente, ma la cosa che è assurda è che non ho ricevuto alcuna telefonata da parte loro che mi comunicasse che la visita non si poteva fare. Mi dicono di rivolgermi alla caposala per chiedere spiegazioni per questa mancata comunicazione, ma anche lei non riesce a spiegarselo dal momento che il mio numero di telefono è esatto nel sistema informatico a loro disposizione ed io rispondo sempre al telefono e poi guardando sempre il computer aggiunge che nel loro pc risulta che mi hanno rimandato l'appuntamento fra un mese!! Praticamente mi hanno spostato un appuntamento senza mai avermi contattato e tantomeno senza concordarlo con me! Come faccio a fidarmi di queste persone? con la salute non si scherza e questi individui scherzano sulla nostra pelle!!! E' VERGOGNOSO!!!!

AST Marche - Poliambulatorio via guerri - Jesi, Provincia di Ancona
Ste X
1/5

Andare negli uffici della ASUR di Jesi è come addentrarsi in un girone dantesco dove impiegati scortesi e frustrati per un lavoro evidentemente insoddisfacente complicano la vita agli utenti.
Uffici aperti solo un paio di ore a giorni alterni e nessun verso di far funzionare gli strumenti elettronici costringono i malcapitati utenti a prendere ore di permesso al lavoro per sbrigare pratiche che potrebbero essere fatte anche attraverso il pc, strumento evidentemente troppo complicato per chi lavora qui.
Il cittadino è lasciato completamente solo in questo antro dove viene rimbalzato da un ufficio all'altro con personale che lo guarda dall'alto in basso solo perchè hanno un posto statale.
Vergognoso il modo di far funzionare tale struttura e vergognose sono le persone che ci lavorano

AST Marche - Poliambulatorio via guerri - Jesi, Provincia di Ancona
edoardo maria calcatelli
1/5

Esperienza pessima , fanno prendere appuntamento e ti fanno attendere un ora e mezza , dovevamo entrare in ginecologia alle 9 30 siamo entrati alle 11 , il tutto molto incoerente , però ho deciso di passare sopra, gli imprevisti possono succedere a chiunque !
La cosa a cui non si può passare sopra è l atteggiamento della segretaria del reparto ginecologico, maleducata, sfrontata e con un odio visibile ad occhio nudo per le culture straniere, parole devastanti uscite dalla bocca della signora che la mattina dovrebbe usare il vetril per sciacquare la bocca , abbiamo assistito ad un comportamento indecente verso i confronti della signora mandando a quel paese ogni forma di rispetto e privacy per la povera signora !
Davvero orribile fare leva sul posto fisso quando la gente muore di fame per strada e soffre tutti i giorni per andare avanti , grazie

AST Marche - Poliambulatorio via guerri - Jesi, Provincia di Ancona
Lucia Misto
1/5

Questo distretto fantasma è una vergogna per quel che resta del sistema sanitario italiano.sono stata letteralmente mandata a (Google non mi fa pubblicare la parola, la lascio alla vostra immaginazione) dalla segreteria reparto ginecologia( benché ho inviato email ecc al direttore, ovviamente non si è potuto dimostrare chi fosse stato a rispondere, anche se conosco la suddetta signora e conosco la voce... ) il centralino come è stato detto e completamente inesistente, e non vivendo a Jesi ma in paese limitrofo anche per una semplice informazione mi tocca fare 40 km. Per poi ritrovarmi davanti personale scortese e maleducato, che percepisce uno stipendio pagato da noi contribuenti e si fa forte dell posto fisso (ho la certezza che molte signore lo hanno ricevuto per meriti discutibili) una vergogna!!!!

AST Marche - Poliambulatorio via guerri - Jesi, Provincia di Ancona
David Capomagi
1/5

Semplicemente vergognosi, oggi 16/04/2024 ho provato inutilmente a telefonare al centralino dalle 15:30 alle 15:45 squilla libero ma nessuno risponde... e dire che dovrebbe essere aperto fino alle ore 17:00! Che il vostro karma si prenda cura di voi...

AST Marche - Poliambulatorio via guerri - Jesi, Provincia di Ancona
Alessio Spigarelli
1/5

Una degna rappresentazione dello stereotipo del posto pubblico.
Episodi del tipo:
- sportelli chiusi anche oltre l'orario di apertura, in un'occasione perchè festeggiavano qualcosa con tanto di pastarelle.
- vado per prenotare delle analisi perchè telefonicamente irraggiungibili, la risposta: eh, ma è fuori orario di prenotazione, lei ci scriva una mail e ci guardiamo "con calma" tutto, poi magari viene tra 1 settimana. Se vengo a fare le analisi, evidentemente c'è un motivo... non è che vengo per dare fastidio.
- file d'attesa, ma quando arriva il conoscente passa davanti a tutti... e non si fanno nemmeno problemi a nasconderlo.
- le signore agli sportelli... scortesia ai limiti del sopportabile, peccato per una povera ragazza che penso sia finita li per sbaglio

Veramente uno schifo, degno della peggiore Italia.
Io mi auguro che, prima o poi, qualcuno faccia capire a questa simpatica combriccola che un lavoro pubblico è un impiego di grande responsabilità. Rendere i nostri servizi migliori, più efficienti ed EQUI, significa rendere la vita di tutti i cittadini migliore. Non è la VOSTRA struttura, è la struttura di tutti.
Non è il "turista per sempre", è un lavoro come un altro che richiede impegno e dedizione.

AST Marche - Poliambulatorio via guerri - Jesi, Provincia di Ancona
Martina P
1/5

Sportelli chiusi, l'unico aperto la persone in questione si controlla le unghie e messaggia al cellulare.
Non SA DARMI UN'INFORMAZIONE IN CROCE, mi risponde con sufficienza come se fossi scema
Cosa ci sta fare una così all'ufficio informazioni mi chiedo? Mettetela a pulire le scale, almeno non parla con la gente, perché chiaramente al momento sta prendendo uno stipendio che non le compete.
Mai più in questo posto.

Go up