Asm Pavia - Pavia, Provincia di Pavia

Indirizzo: Str. Valbona, 93, 27100 Pavia PV, Italia.

Sito web: asm.pv.it.
Specialità: Impianto depurazione acque.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Asm Pavia

Asm Pavia Str. Valbona, 93, 27100 Pavia PV, Italia

ASM Pavia è una società che si trova Str. Valbona, 93, 27100 Pavia PV, Italia ed è specializzata negli impianti di depurazione acque.

Il loro sito web ufficiale è asm.pv.it e puoi contattarli attraverso il loro sito.

Questa azienda è accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi accessibili in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione conveniente per chi ha bisogno di tali strutture.

ASM Pavia ha ottenuto un punteggio medio di recensioni di 5/5 su Google My Business sulla base di una recensione ricevuta fino ad oggi.

Le persone che hanno lasciato recensioni hanno apprezzato l'attenzione e la professionalità del team di ASM Pavia. Se stai cercando una società specializzata in impianti di depurazione acque, ASM Pavia potrebbe essere l'opzione giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento per una consulenza.

Contatta ASM Pavia oggi stesso per saperne di più su come possono aiutarti con le tue esigenze di depurazione dell'acqua. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web.

Recensioni di Asm Pavia

Asm Pavia - Pavia, Provincia di Pavia
Pantera Rosa
5/5

Impianto di depurazione delle acque del Comune di Pavia. Fu progettato negli anni '70 dai Proff. Ingg. Iannelli e Maione intercettando tutti gli scarichi della città che versavano nel fiume Ticino. Al tempo fu considerata una grande opera precorritrice di impianti analoghi che furono costruiti successivamente in altre città in Italia.
Il 30 luglio 2019 è stato comunicato che è stato affidato l’incarico per la fornitura a titolo gratuito di un impianto a carattere innovativo su scala semi-industriale di trattamento/smaltimento fanghi, ai fini dello svolgimento di un’attività sperimentale di verifica della funzionalità ed efficacia delle tecnologie più innovative presenti sul mercato.
Tale attività, promossa da Pavia Acque in collaborazione con ASM Pavia e il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura (DICAr) dell’Università di Pavia, sarà avviata nel mese di settembre 2019, presso l’impianto di depurazione di Pavia in Via Montefiascone e avrà una durata di circa 9 mesi.
Un’iniziativa che si pone un ambizioso obiettivo: ridurre la produzione dei fanghi a un decimo.

Go up