ASL3 Genovese - Palazzo della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Operai, 80, 16149 Genova GE, Italia.
Telefono: 01084911.
Sito web: asl3.liguria.it.
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 167 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di ASL3 Genovese - Palazzo della Salute

L'ASL3 Genovese - Palazzo della Salute è una importante struttura sanitaria situata a Genova, Italia, con l'indirizzo Via Operai, 80, 16149 Genova GE. Questa azienda offre specializzazioni nel Dipartimento della sanità pubblica.

Una delle caratteristiche distintive di questa struttura è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola facilmente accessibile a tutti i pazienti. Inoltre, offre parcheggi accessibili in sedia a rotelle, il che è estremamente utile per i pazienti con mobilità ridotta.

Il numero di telefono per contattare la struttura è 01084911, mentre il loro sito web è . Il sito web fornisce informazioni aggiuntive sui servizi offerti, gli orari di apertura e le linee guida per i pazienti.

La reputazione online dell'ASL3 Genovese - Palazzo della Salute è positiva, con un totale di 167 recensioni su Google My Business. La media delle recensioni è di 3.3/5, il che indica un livello di soddisfazione generale da parte dei pazienti.

Recensioni di ASL3 Genovese - Palazzo della Salute

ASL3 Genovese - Palazzo della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Cristiano
1/5

EPISODIO ACCADUTO OGGI 2\8\24

Dovendo effettuare esami ematici di routine ho deciso di interpellare via mail l'ASL della mia zona. Chiedo quindi a che ora sarebbero state aperte le porte, in modo da arrivare prima per essere entro i 130 che possono fruire dell'accesso diretto. Risposta: aprono alle 8.
Stamane mi reco davanti alla struttura alle ore 7.20. E le porte erano già ampiamente aperte con le persone che si erano accomodate in attesa della chiamata. Domando lumi al punto informazioni: "Eh c'è molta disinformazione". Evviva.
Arriva il mio turno ed entro in accettazione. Scopro con assoluta sorpresa come i contenitori per feci per la ricerca del sangue occulto che avevo usato (presi in farmacia) non erano validi. Chiedo il perché. Mi viene detto che servono quelli "loro" con una soluzione liquida da mettere dentro. Resto attonito perché mi servo di quest8servizio in Asl da sempre e mai mi hanno contestato questo particolare. Chiedo DOVE AVREI DOVUTO LEGGERE QUESTA NORMATIVA... Silenzio. Nessuno sapeva. Mi dicono di provare ad andare ai prelievi "che magari glieli accettano".
Mi chiamano per il prelievo. Spiego la situazione alla cortesissima infermiera presente che in modo categorico mi dice che i contenitori non vanno bene. Allora domando DOVE AVREI POTUTO PRENDERE QUESTA INFORMAZIONE PRIMA DI VENIRE IN ASL... "Io faccio un altro lavoro non so dirglielo". E chi me lo deve dire?! "Il suo tono aggressivo non mi piace". Avrò diritto di sapere i protocolli prima di presentarmi in Asl facendo perdere tempo a me e a loro? Evidentemente no. Gli animi si scaldano e la signora mi guarda come fossi un rompipalle, e guardando i colleghi ride. Mi inalbero perché va bene tutto ma ridere no. Chiedo che non sia lei a effettuare il prelievo, cosa che mi viene negata. Prendo le impegnative e faccio per andarmene. La signora, che chiaramente pensava di essere nel giusto, mi apostrofa intimandomi di non avvicinarsi più a lei o avrebbe chiamato la guardia (mi ero dovuto avvicinare per riprendere i documenti che lei aveva in mano). Cado nella provocazione e ritorno andandole vicino (mani dietro sia chiaro). Mentre esco viene chiamata la guardia giurata che non fa nemmeno in tempo a capire, oltretutto nulla potevavfare perché non è un pubblico ufficiale. Esco e vado via. Sarò costretto a effettuare il prelievo

ASL3 Genovese - Palazzo della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Dulcamara
2/5

Ho avuto l'esigenza di fare un prelievo per un esame istologico. Mi hanno bucato il seno cinque o sei volte causandoi un enorme ematoma.
Il tutto fatto senza nessuna empatia. Francamente non so se mettere la mia salute nelle loro mani.

ASL3 Genovese - Palazzo della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Caterina Casarino
5/5

Mi sono recata in questa Struttura x un esame . Reparto di senologia è una eccellenza. Il dott.Spinaci e la sua equipe super gentili e preparati.

ASL3 Genovese - Palazzo della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Aglaia Vanzetto
5/5

Ho frequentato il corso per il pavimento pelvico, post parto, con l’ostetrica Roberta. Brava, professionale, disponibile. Ambiente pulito. Avevo iniziato questo corso presso il Palazzo della ASL a Sestri Ponente. Questa location è molto molto più comoda per il parcheggio. Inoltre in un’altra occasione ho portato la neonata a fare un vaccino, questo servizio nel complesso sufficiente.

ASL3 Genovese - Palazzo della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Daniela Grasso
5/5

Ringrazio molto la Signora Cristina del CUP Fiumara, distretto 9 Palazzo della Salute. Per la sua disponibilità e la sua cortesia che mi ha allietato la giornata del pomeriggio del 18/07/2024. Un Grazie di ❤️

ASL3 Genovese - Palazzo della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Marina Daneri
2/5

Ho effettuato una mammografia e mi stupisco per la scontrosità, la scarsa empatia, la disattenzione … ho pensato di essere capitata in una giornata no, ma leggo le stesse osservazioni in molte altre recensioni per lo stesso reparto. Mai scritte recensioni negative in vita mia, ma la salute merita tutta la nostra attenzione. 2 stelle giusto per la velocità e la presenza di una dottoressa più accorta e che ringrazio.

ASL3 Genovese - Palazzo della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Claudio
5/5

La mole di persone che entra giornalmente in questo stabile è tanta, alle 7 del mattino ci sono già 50 persone che aspettano di entrare.
Se molti servizi non funzionassero solo al mattino ma tutto il giorno sarebbe l'ideale.
Per il resto è un centro molto funzionale ed i dipendenti cordiali e professionali.

ASL3 Genovese - Palazzo della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Susanna C.
2/5

Asl abbastanza pulita...personale poco disponibile.. il "reparto" diabetologia pessimo.. i dottori..anzi le dottoresse..non ti danno modo di spiegarti e di chiedere decidono quello che tu hai fatto di come ti comporti in relazione alla tua malattia senza ascoltarti minimamente..sono maleducati e non hanno empatia..l'unica nota positiva le infermiere tutte molto gentili ed educate! Per il resto della struttura quando ho avuto bisogno è sempre stato un buon servizio molto utile..ma per la diabetologia proprio NO!

Go up