ASL Rieti - Rieti, Provincia di Rieti

Indirizzo: Via delle Ortensie, 28, 02100 Rieti RI, Italia.
Telefono: 07462781.

Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2/5.

Posizione di ASL Rieti

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni sull'ASL Rieti, situata all'Indirizzo: Via delle Ortensie, 28, 02100 Rieti RI, Italia. In questo articolo, ti forniremo tutte le informazioni chiave e le caratteristiche distintive di questo importante fornitore di servizi medici locali.

L'ASL Rieti è una delle principali aziende sanitarie locali nella regione del Lazio. Offrono una vasta gamma di Specialità: Servizi medici locali, tra cui:

Assistenza primaria e specialistica
Servizi di emergenza e urgenza
Assistenza sanitaria territoriale
Cure infermieristiche e riabilitative
* Prevenzione e promozione della salute

Una delle caratteristiche uniche dell'ASL Rieti è la sua accessibilità. Sia l'ingresso che il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per le persone con disabilità.

L'ASL Rieti è facilmente raggiungibile, con una posizione strategica nel centro di Rieti. Se desideri metterti in contatto con loro, puoi farlo chiamando il loro numero di telefono: 07462781.

Inoltre, l'ASL Rieti ha un sito web ufficiale dove puoi trovare ulteriori informazioni, inclusi i dettagli sui loro servizi, orari di apertura e molto altro ancora. Ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più.

Infine, vorremmo condividere alcune informazioni sulle recensioni e la reputazione dell'ASL Rieti. Attualmente, questa azienda ha Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni: 2/5.

Recensioni di ASL Rieti

ASL Rieti - Rieti, Provincia di Rieti
Rita Stutz
1/5

Per le prenotazioni tempi lunghissimi, oltre 2 ore la mattina. Personale gentile e disponibile. Tecnologia insufficiente e lenta.

ASL Rieti - Rieti, Provincia di Rieti
Claudio Bellagamba
3/5

Questa è via del Terminillo 42! Per una persona che non è di Rieti non è rassicurante trovare al posto di una Asl questo portale degradato (ingresso dell'ex manicomio). Sarebbe cosa buona e giusta che se non volete cambiare l'indirizzo di ingresso almeno mettete un cartello con scritto
TRANQUILLI L'INGRESSO È DALL'ALTRA PARTE!
Il discorso però purtroppo è culturale, ancora dopo 91 anni non vi siete resi conto di essere un capoluogo di provincia e, nel bene o nel male, siete un punto di riferimento per molte altre persone al di fuori dei reatini di Rieti.

Devo comunque riconoscere di aver trovato personale gentile e professionalmente preparato.

ASL Rieti - Rieti, Provincia di Rieti
Albarita Gentili
1/5

Sto cercando di contattare le ASL per prendere un appuntamento da ben 30 minuti...
Inutile dire che è una vera e propria Odissea perché non riesco a ricevere risposta, nonostante il lungo tempo di attesa e le innumerevoli chiamate fatte. Inoltre devo fare i miei complimenti al direttore della struttura per aver pensato proprio a ogni dettaglio, soprattutto all'intrattenimento dei clienti attraverso una dilaniante e assidua musichetta che non riesco più a levarmi dal cervello. Consiglio vivamente di cambiare musica e sostituirla con delle barzellette, perché in assenza di risposta almeno ci facciamo due risate.

ASL Rieti - Rieti, Provincia di Rieti
Domenico Carli
1/5

Inefficienti e maleducati alle 12.50 il medico si è rifiutato di farmi la visita medico sportiva poiché sosteneva che alle 13.30 sarebbe dovuto andare in pausa (per chi non lo sapesse la visita in genere dura 15/20 minuti) in più gli ho spiegato che sono costretto a muovermi con i mezzi pubblici ma sosteneva che non voleva privarsi di neanche un minuto della sua pausa.
Lo schifo più totale

ASL Rieti - Rieti, Provincia di Rieti
Manuela Civran
1/5

Nulla da dire sugli operatori che eseguono i tamponi... ma il personale amministrativo non è assolutamente qualificato a stare lì... 30 dicembre vado a far fare il tampone dopo 7 giorni di quarantena a mio figlio per un contatto stretto a scuola. Sono stata costretta ad andare lì pur abitando a monterotondo quindi già un'ora di strada perché la asl non ha voluto saperne di prenotarmi vicino casa. L'amministrativa all'ingresso, dopo che avevo già fatto due ore di fila, mi chiede se il ragazzo fosse vaccinato, spiego che è un guarito degli ultimi 6 mesi (5 per la precisione), che ha fatto pure la seconda dose del vaccino... ma un giorno dopo il contatto stretto perché non ci era stata ancora notificata la quarantena (22 ultimo contatto... notifica il 27) mi sento dire mi sa che non lo può fare... ma le conoscono le leggi per le quali lavorano ho dovuto aspettare un altro quarto d'ora perché si doveva informare...meno male che l'operatrice che ha effettuato il tampone è stata così carina che mi ha fatto sbollire un po' la rabbia

ASL Rieti - Rieti, Provincia di Rieti
Andrea Onori
1/5

Nulla da dire per gli operatori che eseguono i tamponi, ma per quanto riguarda l'amministrativo è una tragedia, referto di molecolare non arriva, telefoni al numero verde e non risponde nessuno, mandi email e stessa cosa. La figlia in questione che aspetta il referto ha 5 anni con vomito e febbre alta. Capisco l'emergenza, ma non si gioca sulla vita degli altri, un po di serietà non guasta.

ASL Rieti - Rieti, Provincia di Rieti
Roza Bratianu
5/5

Un immenso grazie al dottor Antonio Buoncompagni(Ambulatorio di Cardiologia)e alla sua carissima assistente!Roza Bratianu

ASL Rieti - Rieti, Provincia di Rieti
anna pirovano
5/5

Faccio i miei complimenti al Drive-in Rieti per i tamponi covid perfettamente funzionale. In particolare ringrazio l'operatrice che era presente stamattina 27 Novembre alle 8.30 che è stata gentilissima e anche piacevolmente simpatica!
Ottima esperienza... se così si può dire anche in questi casi...

Go up