Agesp, Igiene e Ambiente - Busto Arsizio, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Canale, 26, 21052 Busto Arsizio VA, Italia.
Telefono: 800439040.
Sito web: agesp.it.
Specialità: Servizio di gestione dei rifiuti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bottiglie di plastica, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Agesp, Igiene e Ambiente

Agesp, Igiene e Ambiente è un'importante azienda che offre un servizio di gestione dei rifiuti. La sua sede principale si trova all'Indirizzo: Via Canale, 26, 21052 Busto Arsizio VA, Italia.

Per contattarli, è possibile chiamare il numero di telefono Telefono: 800439040 o visitare il loro Sito web: agesp.it.

Le specialità di Agesp, Igiene e Ambiente includono la gestione dei rifiuti, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. L'azienda offre anche servizi aggiuntivi come la raccolta differenziata e la pulizia delle strade.

Tra gli altri dati di interesse, è importante notare che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle persone in sedia a rotelle. Inoltre, l'azienda accetta bottiglie di plastica e lattine di metallo.

Agesp, Igiene e Ambiente ha ricevuto un totale di 47 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.8/5. È sempre consigliabile leggere le recensioni dei clienti per farsi un'idea dell'esperienza di altri utenti con l'azienda.

Recensioni di Agesp, Igiene e Ambiente

Agesp, Igiene e Ambiente - Busto Arsizio, Provincia di Varese
domenico cesaro
5/5

Questa mattina,ho avuto il piacere di ritirare 2 bidoncini del vetro e dell umido,come promesso sono arrivati!!!!
Un grazie e un plauso alla ragazza che si occupa della distribuzione, cordialità educazione gentilezza e professionalità mi hanno accolto!!!!! È bello vedere che chi ancora si confronta con il pubblico mantenendo sorrisi e quanto sopra detto...brava brava brava
E ricordiamoci noi utenti che bisogna dare anche dei meriti quando li troviamo e non solo sparare a zero sulle mancanze di un ente e dei suoi operatori
Domenico Cesaro

Agesp, Igiene e Ambiente - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Enea Gatti
1/5

Scusate, ma se c'è un' azienda che apre alle 07.00 e chiude alle 18.00, come può mettere fuori i rifiuti nella fascia dalle ore 21.00/06.00 ? Già abbiamo dovuto pagare una multa per non aver rispettato tale fascia oraria ... aspetto che mi paghiate l'assunzione di un costode così da poter operare nelle vostre fascie orarie ... Grazie.

Agesp, Igiene e Ambiente - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Fabrizio Milan
1/5

Servizio vergognoso. Abito, a detta degli addetti alla raccolta, al confine di due zone che di accavallano nella stessa via in zona Sant'Edoardo. Piu volte segnalato all'apposito numero verde mi sono deciso a presentarmi di persona ai responsabili in via Canale. La gentilissima e professionale impiegata dopo aver compreso la problematica mi fà parlare con il responsabile il quale garantisce di risolvere il problema. Nonostante le promesse non si è risolto nulla, sporadicamente sono costretto a confrontarmi con le operatrici del numero verde che non sempre dimostrano la stessa professionalità e cortesia dell'impiegata di via Canale anzi a volte arroganti e scorbutiche. Ora mi domando, ma come mai non riescono a sistemare questa famosa cartina e perchè invece la TARI non mi salta allo stesso modo?

Agesp, Igiene e Ambiente - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Oreste Ottolini
3/5

Luogo indecoroso. Ci sono stato per il ritiro di sacchetti blu, Gialli e umido, in quanto il distributore automatico dava problemi con tessera SSN priva di chip. Non c'è un riparo per pioggia o sole. Nemmeno una sedia ! . Erbacce tutto intorno ..... spero di non essere costretto a ritornarci!

Agesp, Igiene e Ambiente - Busto Arsizio, Provincia di Varese
raffaela lerro
1/5

Buongiorno, abbiamo segnalato per ben due volte un sacchetto dell'umido gettato da 2 giorni in viale Sardegna davanti casa che non è nostro ma non è venuto ancora nessuno a ritirarlo.

Agesp, Igiene e Ambiente - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Dott. Giovanni Fulvio MASETTI
1/5

La raccolta quindicinale dell' indifferenziata è uno scandalo! Una vergognosa imposizione degna dei migliori regimi totalitari. Ricordo ai nostri indegni amministratori che il servizio di igiene ed ambiente è pagata da tutti i cittadini di Busto. Non e' un regalo o una gentile concessione della amministrazione comunale. Se avete deciso di togliere questo servizio restituiteci la TARI.

Agesp, Igiene e Ambiente - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Mattia
5/5

Avevo un problema già da tempo, devo ringraziare Arianna che con calma, professionalità e simpatia si è impegnata al massimo per risolvere la questione. Non sempre si trovano persone così, grazie e a presto

Agesp, Igiene e Ambiente - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Cristian D'antuono
1/5

Se si potesse dare 0 lo darei benissimo non c'è niente che funziona, quando vengono a ritirare i bidoni sempre a metà li lasciano, quando vai allo sportello ci stai una vita non c'è organizzazione In più i distributori automatici Mangiano i soldi.

Go up