Azienda Sanitaria Provinciale - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Popilia, 22, 87100 Cosenza CS, Italia.
Telefono: 0984413905.
Sito web: asp.cosenza.it.
Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 178 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Azienda Sanitaria Provinciale

La Azienda Sanitaria Provinciale, ubicada en la dirección Indirizzo: Via Popilia, 22, 87100 Cosenza CS, Italia., es una importante institución de salud pública en la provincia de Cosenza. El teléfono de contacto es Telefono: 0984413905., y su sitio web es Sito web: asp.cosenza.it., donde se pueden encontrar más detalles y actualizaciones sobre los servicios médicos locales.

Esta institución se especializa en la provisión de servicios médicos locales y cuenta con instalaciones accesibles en silla de ruedas, tanto en el ingreso como en el estacionamiento Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle..

La Azienda Sanitaria Provinciale tiene una sólida reputación en la comunidad y ha recibido un total de 178 reseñas en Google My Business Opinioni: Questa azienda ha 178 recensioni su Google My Business. La media de las opiniones es de 2.9/5 Media delle opinioni: 2.9/5..

Si estás buscando una institución de salud pública confiable y con instalaciones accesibles en silla de ruedas en la provincia de Cosenza, la Azienda Sanitaria Provinciale es una excelente opción. Se recomienda visitar su sitio web Sito web: asp.cosenza.it para obtener información actualizada sobre los servicios médicos locales y cómo programar una cita.

Recensioni di Azienda Sanitaria Provinciale

Azienda Sanitaria Provinciale - Cosenza, Provincia di Cosenza
Luigina
1/5

Inefficienti è dire poco.. sono andata 2 giorni di fila per chiedere informazioni riguardo alla presenza di un medico e non mi hanno saputo dire niente...nello specifico un infermiere mi ha risposto con arroganza seduto dietro a una scrivania e vicino c era una collega al telefonino con la stufa accesa davanti.. questo è lo stato italiano che regala stipendi a chi non li guadagna con onestà

Azienda Sanitaria Provinciale - Cosenza, Provincia di Cosenza
Patrik Troll
3/5

27 febbraio 2022 VISITA CARDIOLOGO: L infermiera in questione sembrava un "medico multidisciplinare"...il cardiologo non ti fa sedere di fronte sulla sua scrivania ( come solito) dove siederà L infermiera multidisciplinare.... ma di lato su una sediola laterale appoggiata al muro( umiliante)..neanche ti guarda...subito sulla tastiera per digitare i tuoi dati...poi ti fa la visitina..e di nuovo al computer per stilare diagnosi( ok)...colloquio zero..se non fosse per abilità personale riuscendo a chiedere qualche info ...mentre lui digita sulla tastiera...e la "famosa infermiera" con noncuranza resta "meditabonda"...non c'è stata attesa ...ho potuto prenotare anche altra visita...si può e si deve fare sempre meglio&bene"...prevenire è sempre meglio che curare...

Azienda Sanitaria Provinciale - Cosenza, Provincia di Cosenza
valentina tosti
1/5

Pessima gestione riguardo le visite, nessuno sembra non sapere nulla, neanche chi è là per dare semplici informazioni. Si scaricano le responsabilità dal più “piccolo” al più grande.
Un altro modo per spingere verso il privato

Azienda Sanitaria Provinciale - Cosenza, Provincia di Cosenza
Salvatore Torzullo
1/5

Impossibile comunicare telefonicamente con questi servizi, non rispondono a tutti i loro interni, è come chiamare in un deserto. Solo se chiami il centralino di via alimena hai una risposta, ma loro ti passano la telefonata...invano

Azienda Sanitaria Provinciale - Cosenza, Provincia di Cosenza
irene zimbardo
3/5

In effetti potrebbe funzionare meglio, quando non c'è linea non si possono prenotare le visite, dopo aver fatto la fila.

Azienda Sanitaria Provinciale - Cosenza, Provincia di Cosenza
Anna Andrieri
1/5

Mia madre si è recata presso questa struttura giorno 3/11/2022 per eseguire visita oculistica. Il medico ha refertato che siccome la paziente è alta meno di 1.50cm non è abbastanza alta per arrivare al macchinario con cui dovrebbe fare la visita e l'ha rimandata a casa con un glaucoma (diagnosticato qualche anno fa presso altra ASP) che la sta portando rapidamente alla cecità.

Azienda Sanitaria Provinciale - Cosenza, Provincia di Cosenza
Nadia Muglia
1/5

Vado martedi pomeriggio x richiedere visita ortopedica, di controllo, domiciliare x la valutazione remissione frattura coste, con richiesta "breve" entro 10 giorni. Risposta: rifare la ricetta "programmabile"
Tanto i vecchietti sono tutti uguali, senza neanche accertarsi sull'età del malato

Azienda Sanitaria Provinciale - Cosenza, Provincia di Cosenza
Federica Porcelli
1/5

PESSIMO È DIRE POCO.
VADO IL GIORNO PRIMA DELLA VISITA PER REGOLARIZZARE IL TUTTO ALL'ACCETTAZIONE DICENDOMI CHE DOVEVO VENIRE IL GIORNO DOPO DIRETTAMENTE PERCHÉ C'ERANO PROBLEMI E DOVEVO FARE LA VISITA E BASTA.
GIORNO SEGUENTE ARRIVO, MI DICONO CHE È TUTTO OK E ATTENDO IL MIO TURNO PER BEN 3 ORE PER SENTIRMI ANCHE DIRE ALLA FINE (DOPO 3 CONFERME DIVERSE CHE AVREI RICEVUTO LA VISTA) CHE LA DOTT SSA T. NON MI AVREBBE VISITATA E MI POSTICIPANO DI UN MESE, TANTO SE SI HA UNA MALATTIA SI FA PRIMA A MORIRE CHE A PREVENIRE

Go up