ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise - Campobasso, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Viale Ugo Petrella, 1, 86100 Campobasso CB, Italia.
Telefono: 08744091.
Sito web: asrem.molise.it.
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

Posizione di ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise

Stiamo parlando di ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise, un'importante azienda sanitaria situata a Campobasso, Italia. Puoi trovarli all'indirizzo: Viale Ugo Petrella, 1, 86100 Campobasso CB, Italia. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è il 08744091.

Il loro sito web ufficiale è asrem.molise.it, dove puoi trovare informazioni dettagliate sui servizi che offrono. Uno dei loro dipartimenti principali è il Dipartimento della sanità pubblica.

L'azienda è attrezzata per accogliere persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Al momento, ASReM ha ricevuto 111 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 1.7/5. Se stai cercando un'azienda sanitaria nella zona di Campobasso, ASReM potrebbe essere una buona opzione da considerare. Tuttavia, ti consigliamo di leggere attentamente le recensioni prima di prendere una decisione.

Recensioni di ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise

ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise - Campobasso, Provincia di Campobasso
Elektra Zeolla
1/5

ho chiamato cinque volte, la prima volta mi dicevano che fosse occupato e mi ha chiuso la telefonata dicendo di richiamare, seconda volta dopo aver aspettato in attesa mi dicono che devo chiamare un altro numero per le prenotazioni. Chiamo il cup per prendere appuntamento per due visite importanti e di tale urgenza….la signora non sapeva neanche cosa dirmi, mi ha dato il primo appuntamento a LARINO…le ho chiesto gentilmente se ci fosse un posto a campobasso e mi ha detto che non ci fossero aggiornamenti disponibili per i posti liberi…Mi ha detto di richiamare (chiesto tra quanti giorni e non ho ricevuto una risposta) per aggiornarmi sulla disponibilità…Non mi ha neanche messo in lista d’attesa (obbligatorio da fare quando non c’è possibilità di prenotazione), per far sì che se dovesse disdire qualcuno avrei avuto la priorità di prendere il suo presunto posto. Sono senza parole, professionalità zero.

ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise - Campobasso, Provincia di Campobasso
rossrocc
1/5

Una Stella è anche troppa.
Ho chiamato ripetutamente e quando finalmente mi hanno risposto mi hanno messo in attesa e poco dopo hanno attaccato la chiamata.
Che vergogna.

ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise - Campobasso, Provincia di Campobasso
Flavio A.
3/5

a volte sono al telefono aspettando che mi passinassero un operatore per 15 minuti senza avere risposte, altre sono stati molto veloci

ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise - Campobasso, Provincia di Campobasso
Adriana Ciccaglione
1/5

Ho la peggiore esperienza con i funzionari Asrem. Sono italo venezuelano. Il primo giorno in cui sono andata ho consegnato carta d'identità e codice fiscale. Il funzionario mi ha chiesto il permesso di sogiorno. Le dico signora che sono italiano. La risposta? Si arrabbia e mi risponde da quando? Quella domanda non faceva parte di niente o comportamento. Oggi sono andato a provare a mostrare la documentazione e il funzionario è stato un coglione. Gli italiani meritano quel trattamento? Senza contare che domenica 16 luglio un funzionario ha preso un gatto di cui la comunità si prendeva cura, indipendentemente dalle spiegazioni, e che noi eravamo già responsabili di quell'animale con cibo e medicine. Conclusione, oltre all'umiltà, mancano di educazione e umanità. Per lavorare con le persone hai bisogno di questo e altro. Che vergogna che questi funzionari siano il volto visibile di un istituto così importante.

ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise - Campobasso, Provincia di Campobasso
Domenico
3/5

Telefoni e ti mettono in attesa (anche per un'ora). Nella "migliore" delle ipotesi ti rispondono con toni fuori luogo senza saper fornire informazioni. Quindi scrivi loro una pec e ovviamente nemmeno in questo caso ti rispondono.
Questo accade quando in un contesto vittima di clientelismi vari, il personale non è in grado di svolgere le proprie funzioni.
C'è molto da lavorare!

Ovviamente il personale medico e gli infermieri sono esenti da critiche, in quanto, almeno per esperienza personale, ho trovato sempre professionalità ed empatia.

Rettifica Luglio 2023:
Dato che sono in una fase di diagnostica intensiva, sto "testando" in maniera più approfondita il comparto medico/infermieristico. Non mi aspettavo di ricevere molte attenzioni, il che mi lascia sì interdetto, ma al contempo entusiasta. Da apprezzare la professionalità ed EMPATIA riscontrata nel personale sanitario, nonché una disponibilità notevole (facendo riferimento non solo all'hub principale Cardarelli, ma anche al Vietri, al san Timoteo, al SS Rosario e alla struttura di Frosolone).
Il mio aggiornamento verte anche sull'efficacia del Call Center, che, successivamente alla fase pandemica, ora sembra ben rodato. Non ho più riscontrato problemi riguardanti le prenotazioni... Tutto procede in maniera veloce e funzionale.
Rimangono invariate aimé le lunghe attese per le visite, con code davvero considerevoli.

ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise - Campobasso, Provincia di Campobasso
Anto 70
1/5

Tre giorni e centinaia di chiamate per farsi rispondere dal Cup, dopo le 16 cade addirittura la linea ma dovrebbero lavorare fino alle 17; CUP che poi fissa una visita cardiologica a distanza di quasi un anno dalla richiesta. All'URP non rispondono mai se gli scocciati centralinisti te lo passano. Ti rechi personalmente presso l'asrem ma trovi molti uffici vuoti e dove c'è qualcuno fanno a scaricabarile e non se ne viene a capo.
Se ci si rivolge ai privati convenzionati dicono che non è possibile perché la regione non li paga. Poveri molisani.

ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise - Campobasso, Provincia di Campobasso
Sara Angelone
1/5

Parlato con il centralino, 15 minuti di attesa per essere messa in contatto con l'ufficio in grado di dare informazioni ma nessuno ha risposto. Ricontattato il centralino altri 10' di attesa. Non funziona così un centro sanitario regionale. Il centralinista deve accertarsi che l'interno risponda. Alla seconda chiamata, dopo aver spiegato di cosa avessi bisogno la signora mi ha messo di nuovo in attesa senza proferire parola. Complimenti. Qualcuno dovrebbe controllare come lavorano questi dipendenti.

ASReM - Azienda Sanitaria Regionale del Molise - Campobasso, Provincia di Campobasso
Piter
1/5

La signora con la quale ho parlato mi ha tenuto prima in attesa 8 minuti senza darmi una risposta al "dove devo fare il vaccino qui o a roma?"
Poi ho richiamato e mi ha rimesso in attesa
Poi ancora una volta
E infine una quarta.

Se per la signora dalla voce sulla 60ina-70ina pesa troppo fare il suo lavoro si mettesse in pensione e desse spazio ad altre persone che nella giornata effettivamente VOGLIONO lavorare al contrario suo.

Go up