Casa di Comunità di Pioltello - Pioltello, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale S. Francesco, 16, 20096 Pioltello MI, Italia.
Telefono: 800638638.
Sito web: asst-melegnano-martesana.it.
Specialità: Servizi medici locali, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 148 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Casa di Comunità di Pioltello

La Casa di Comunità di Pioltello è un'importante risorsa sanitaria locale situata a Indirizzo: Viale S. Francesco, 16, 20096 Pioltello MI, Italia.. Questa struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Il numero di telefono per contattare la Casa di Comunità è 800638638. Il loro sito web ufficiale è asst-melegnano-martesana.it.

Le Specialità della Casa di Comunità di Pioltello includono una vasta gamma di servizi medici locali e medici di base. Questa azienda ha 148 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5.

La Casa di Comunità di Pioltello offre servizi medici essenziali per la comunità locale. Il personale medico è altamente qualificato e disponibile per fornire assistenza sanitaria di base, consulenze e trattamenti. La struttura è stata progettata per essere facilmente accessibile a tutti, con un ingresso e un parcheggio dedicati per le persone in sedia a rotelle.

Se stai cercando un medico di base o servizi medici locali, la Casa di Comunità di Pioltello è una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura e le modalità di contatto. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più e per prendere un appuntamento.

Inoltre, il sito web fornisce informazioni su come accedere ai servizi e su come prenotare visite mediche. La Casa di Comunità di Pioltello è impegnata a fornire assistenza sanitaria di alta qualità e accessibile a tutti. La loro posizione centrale a Pioltello la rende facilmente raggiungibile da molte aree della città.

Recensioni di Casa di Comunità di Pioltello

Casa di Comunità di Pioltello - Pioltello, Città metropolitana di Milano
King Snake
1/5

Esperienza tremenda.
Sono entrato la dottoressa o quello che e mi chiede subito se avevo la residenza a Milano .
Le dico ho solo domicilio e lei mi risponde allora 20 euro però se paghi in contanti sono 15 euro le dico scusa ma ho solo bancomat e mi dice di non in più mi viene a costare 20 . Neanche il tempo per tirare il bancomat questa si alza comincia a urlare apre la porta dicendo esci fuori non farmi perdere tempo esci fuori .
Io mi chiedo come si azzarda .
In primo luogo e la mia privacy secondo luogo non ci sono scuse per delle azioni del genere .
Scusa ma fare il medico non e un mistiere nobile . Mi sa che è questa la differenza tra uno che ha lavorato sodo per meritarlo e una testa vuota che l'ha comprato .

Casa di Comunità di Pioltello - Pioltello, Città metropolitana di Milano
Manu -
1/5

Sempre trovata malissimo ma oggi abbiamo superato il limite. Sono andata per avere delega (per genitore single) per il fascicolo sanitario di mia figlia di 2 anni. OTP non è più attivo e ho mostrato loro l'informativa sulla pagina della regione Lombardia perché non ne sapevano nulla. Non gli ho fatto vedere un post di ammiocugino, ma quanto scritto sul sito della regione Lombardia. Niente...non ne hanno voluto sapere nulla, non ho potuto fare nulla perché loro insistevano con otp che già avevo e ormai inutile perché disattivato dalla regione Lombardia. Guardando da un'altra parte, neanche in faccia, mi dicevano che loro non potevano fare nulla. Ora posso capire che vi siete persi l'nformativa della regione ma possibile che se vi faccio vedere la loro circolare non vi viene di informarvi? Non andare oltre a digitare meccanicamente sulla tastiera del pc e quello che va un po' fuori dal quotidiano non lo considerate? Ognuno fa il lavoro che è in grado di fare, certo...ma un minimo di dubbio a me sembra normale. Una telefonata a chi di competenza e non avrei dovuto buttare mezza giornata di ferie perché ho beccato le solite dipendenti che tanto amano non contraddire i cliché sulla loro categoria (cliché che non condivido perche con le colleghe dell'asl di Melzo, più competenti di loro ho risolto)

Casa di Comunità di Pioltello - Pioltello, Città metropolitana di Milano
LoreniTa DoNneys
1/5

ASL PIOLTELLO ... Cattiva attenzione oggi pomeriggio 29 settembre 2021 alle 15:45 per l'aggiornamento di Vaccinazione di due Minorenni....il nome della enfermiera Lucia Scalera o quello diceva all'ingresso....
Non l'ha voluto fare per che se avvicinava l'ora di uscita e per che secondo lei non ha capito la fotocopia .... e ironicamente mi ha detto "lieta lei che capisce" . E in ripetute occasioni l'ho chiesto di farmi el piacere....

Casa di Comunità di Pioltello - Pioltello, Città metropolitana di Milano
Maurizio Schiavi
1/5

Per cambiare medico bisogna prenotare un appuntamento per essere ricevuti allo sportello. Questo è il regolamento. Anche se ci sono poche persone non puoi aspettare il turno, no bisogna prenotare:(

Casa di Comunità di Pioltello - Pioltello, Città metropolitana di Milano
Raffaele Abete
1/5

In una intera mattinata e dopo molteplici tentativi di chiamata ai diversi numeri dello sportello nessuna risposta telefonica (linee sempre libere, non occupate, né staccate). In un'unica occasione sembrava che finalmente qualcuno stesse rispondendo, ma si sentiva un vociare in sottofondo con un operatore che stava dando indicazioni ad un suo astante (probabilmente era rimasta la linea in un tentativo di rifiutare la chiamata!). Se per l'emergenza covid c'è un problema di personale sarebbe meglio attivare un'unica linea con orari CHIARI e con un'attesa di chiamata come al numero unico dell'ATS della Città Metropolitana di Milano, piuttosto che questa presa in giro...

Casa di Comunità di Pioltello - Pioltello, Città metropolitana di Milano
Sibi Sibilla
1/5

Messaggio registrato ASL: per informazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15,30, telefono alle 14.00 in punto, e non rispondono. Alle 14,30 il telefono è perennemente occupato,( è chiaro che staccano il cavo) Ma io dico, un ufficio di pubblica utilità in queste condizioni, cosa lo tenete aperto a fare? Voglia di lavorare saltami addosso! Ma ci sarà un responsabile? Ma è possibile che nessuno prenda provvedimenti? Siete una vergogna!

Casa di Comunità di Pioltello - Pioltello, Città metropolitana di Milano
Daniela Milanesi “i pasticci di dani”
1/5

al telefono è impossibile avere risposta, sempre perennemente libero. Sono al 4 cambio di medico, mai avuta informazione diretta, in pieno covid 19 non so a chi rivolgermi in caso di bisogno. Al medico assegnatomi a maggio 2019 (bravo ed empatico) non è stato rinnovato il contratto con scadenza 30/04/2020.
Ho letto le recensioni per capire come mai le stelline totali fossero così alte e mi sono resa conto che non parlano di ATS ma della struttura dove è presente Auxologico, ente privato convenzionato che nulla c'entra con lo sportello del servizio sanitario.

Casa di Comunità di Pioltello - Pioltello, Città metropolitana di Milano
Nicola Falcone
2/5

Buongiorno
Bella struttura e cordialità agli sportelli , con questo c'è una mancanza via web per quanto riguarda il telefono del centralino libero ma non da risposta, in seguito sul web non c'è una pagina valida per il cittadino che vorrebbe delle risposte a delle domande anche informative, visto che la sanità è fatta dai cittadini per i cittadini e gestita dai cittadini chiederei solo dei diritti, in quanto noi abbiamo dei doveri di pagamento dei nostri servizi, se eventualmente ci fosse la possibilità di qualche web dove il cittadino possa interloquire con L'ASL stessa si possa mettere a disposizione del cittadino stesso con delle misure di comunicazione. Vi ringrazio eventualmente leggiate questo mio parere e vi auguro un buon lavoro organizzativo.

Go up