Uoc - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Torre Spaccata, 157, 00173 Roma RM.
Telefono: 0641435210.
Sito web: aslroma2.it.
Specialità: Servizio di salute mentale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2/5.

Posizione di Uoc

Il UOC (Unità Operativa Complessa) di Via di Torre Spaccata, 157, 00173 Roma RM è un'importante risorsa per il servizio di salute mentale nella città di Roma. Il centro è facilmente raggiungibile e accessibile, con un ingresso e un bagno accessibili in sedia a rotelle e una toilette. L'ubicazione è strategica, rendendo il centro facilmente raggiungibile per chi ne ha bisogno.

La specialità del centro è il servizio di salute mentale, che fornisce assistenza e supporto a coloro che ne hanno bisogno. Il centro è dotato di un team di professionisti esperti e qualificati che offrono una gamma completa di servizi per la salute mentale, tra cui valutazioni, diagnosi e trattamenti.

Il centro è anche attento alle esigenze dei suoi pazienti, offrendo un ambiente confortevole e accogliente. Ci sono anche altre comodità disponibili, come un bagno accessibile in sedia a rotelle e una toilette.

Per quanto riguarda le recensioni, il centro ha 9 recensioni su Google My Business con una media di opinione di 2/5. È importante ricordare che le recensioni online possono non sempre riflettere accuratamente la qualità dei servizi forniti da un'azienda.

Recensioni di Uoc

Uoc - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Kasem Qefliu
3/5

Esperienza abbastanza positiva. Il personale disponibile e professionale. Soli che abbiamo aspettato un po per il nostro appuntamento.

Uoc - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Eleonora Durante
5/5

Dottor. Pesaresi una vera garanzia! Mi ha seguito e mi segue con grande professionalità e mi ha DAVVERO AIUTATA!!!!!! insieme alla Dott.ssa Di Palma! Non smetteroʻ mai di rigraziarvi

Uoc - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Cerquetti
1/5

Siete dei schifosi, bugiardi e sfaticati...mi avete lasciato due mesi in attesa chiuso in casa con il mio malessere. In settimana vengo a riprendere la mia cartella clinica. Vergognatevi e spero che vi ritrovate tutti in mezzo la strada.

Uoc - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Valeria Di Palma
1/5

Pessimi, bugiardi, mentono fingendo che siano a corto di personale e rimandando al mittente chi chiede loro aiuto. Trattano le persone con sufficienza come se gli stessero facendo perdere tempo. Lo stato paga queste persone per stare sedute a scaldare una poltrona, solo in Italia vengono permesse eresie simili e mancanze di rispetto verso i pazienti. Ridere di chi chiede aiuto è vergognoso, ma questo fa realmente comprendere la qualità dei sedicenti "medici" che lavorano in quella struttura malandata e sporca. Per tacere delle guardie giurate che dormono, giocano o si permettono di giudicare le persone presenti, condividendo informazioni riservate di pazienti assenti. V E R G O G N O S I!

Uoc - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simona Sorace
1/5

Personale incompetente.
Dott cellucci pessimo, non tutti sono in grado di fare questo lavoro e aiutare le famiglie, RINUNCIA A QUESTO LAVORO NON FA PER LEI!
Basta recarsi dai carabinieri ed esporre una denuncia alla struttura per capire che gia ce ne sono altre e questo dice tutto!
La speranza di noi famiglie in difficoltà è quella di far cambiare personale in queste strutture territoriali che continuano a restare aperte pagando stipendi a gente che pensa di vendere il pane!

Uoc - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pietro Bianchi
1/5

Non capisco se sono incompetenti o semplicemente non hanno voglia, intanto lo stipendio gli viene pagato lo stesso, di lavorare. Dott. Paolo Del Nero pessimo.

Uoc - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Vale
1/5

Pessima esperienza. Avevo bisogno di aiuto ed è stata una decisione sofferta recarmi lì. Ho trovato medici prevenuti e scostanti e infine mi hanno consigliato di andare da un privato!

Uoc - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Monia Pizzuti
4/5

Il personale incontrato dalla scrivente mostra sempre comprensione, accoglienza, sensibilità e competenza.

Go up