Casa di Cura Siligato - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Buonarroti, 54, 00053 Civitavecchia RM, Italia.
Telefono: 076623247.
Sito web: clinicasiligato.it.
Specialità: Clinica medica, Oculista, Chirurgo ortopedico, Chirurgo plastico, Chirurgo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 154 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Casa di Cura Siligato

La Casa di Cura Siligato è una clinica di rilievo situata a Civitavecchia, Roma. Si trova precisamente all'indirizzo Via Buonarroti, 54, 00053 Civitavecchia RM, Italia. La clinica è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile a sedie a rotelle, un ingresso e bagni adatti a persone con mobilità ridotta, offrendo così un facile accesso a tutti i pazienti.

La clinica offre una vasta gamma di servizi medici e chirurgici, tra cui la medicina clinica, l'oculista, la chirurgia ortopedica, la chirurgia plastica e la chirurgia generale. Gli specialisti altamente qualificati garantiscono un'assistenza sanitaria completa e di alta qualità.

Una caratteristica distintiva della Casa di Cura Siligato è l'attenzione dedicata all'accessibilità e al comfort dei pazienti. La clinica è dotata di strutture e servizi progettati per facilitare l'accesso a chi ha difficoltà di movimento, offrendo un'esperienza positiva e agevole a tutti coloro che ne usufruiscono.

La clinica ha ottenuto un'ottima reputazione nel settore sanitario, con un totale di 154 recensioni su Google My Business. Tuttavia, la media delle opinioni è di 3/5, suggerendo che ci sia ancora spazio per il miglioramento. Nonostante ciò, la Casa di Cura Siligato rimane una scelta eccellente per coloro che cercano cure mediche e chirurgiche altamente qualificate.

Recensioni di Casa di Cura Siligato

Casa di Cura Siligato - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
gianfranco bruno
1/5

Salve un mese di attesa per una risonanza magnetica privata (406) ,euro dopodiché una settimana per il referto l ho ritirato circa un ora fa' ma mancava il referto dell addome inferiore ora ho lasciato la cartella alla signorina della reception la quale mi ha detto che mi fara' sapere qualcosa domattina ora ditemi voi che voto devo dare.La risonanza era all addome completo con contrasto Oggi sono finalmente entrato in possesso della rm il tutto grazie all interessamento della ragazza della reception il cui nome è Martina. GRAZIE MARTINA

Casa di Cura Siligato - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Gatta
5/5

Quando si incontrano persone che lavorano con il sorriso ben stampato sul viso credo sia doveroso lasciare una recensione come segno di apprezzamento e di ringraziamento! Sono stato in questa clinica per la prima volta per una risonanza magnetica! Vivissimi complimenti dalla reception e a tutto il personale molto professionale ed estremamente cortese! Una piacevole esperienza che ripeterò a breve per altri esami e che raccomando a tutti vivamente!

Casa di Cura Siligato - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Fiorella Grimaldi
5/5

Desidero ringraziare il dottor Meucci e la dottoressa De Angelo e tutta l’equipe particolarmente Bouchra per l’ottima assistenza ricevuta in occasione di un recente controllo medico-sanitario. Mi sono sentita accolta e tranquillizzata dalla loro professionalità e gentilezza.

Casa di Cura Siligato - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Mehran Mazhari
1/5

Questo è uno di quei posti dove è Impossibile prendere un appuntamento senza recarsi fisicamente ancora nel 2024(c'è pure da dire su quello perché quando sono andato io non c'era nessun distributore di numero quindi un disordine totale) per non parlare della scocciatura e incompetenza del personale in accoglienza. Pessima esperienza

Casa di Cura Siligato - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
P. Paola Musiu
5/5

Bravi tutti i medici, ed gli operatori allo sportello sempre gentili, in più si può prenotare la visita anche tramite WhatsApp. E molto utile perché nelle strutture pubbliche devi aspettare mesi o anni x una visita, e non tutti possono andare fuori zona,.

Casa di Cura Siligato - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
giovanni cellocco
1/5

Mi hanno disdetto una visita RX cervicale il giorno 20 giugno perché hanno detto che la macchina era rotta !! E hanno spostato la visita il giorno 27 sempre alla clinica siligato di Civitavecchia, se non che , io da solo ho trovato in altra struttura la possibilità di anticipare al giorno 25 giugno !! In ambulatorio vicino casa mia ,quindi ho chiamato la signora che lavora lì alla clinica siligato e mi ha assicurato di aver cancellato la mia visita nella loro struttura !! Il giorno 25 mi sono presentato all'ambulatorio qui vicino casa e mi hanno detto che la siligato non aveva cancellato un bel niente. !! E ho avuto conferma anche dal Cup regionale Lazio !! Quindi io ho perso una giornata di lavoro l!! Devo anche riprendere l'appuntamento con il mio medico che doveva vedere le lastre della cervicale !!! A me non va' proprio giù il comportamento di chi lavora , non possono essere così superficiali e fatemelo dire irresponsabili , in più per tutta la mattina non rispondevano al telefono. !! Bella considerazione avete dei pazienti !!!

Casa di Cura Siligato - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta Segna
1/5

Ho provato più volte a prendere appuntamento tramite whatsapp, poiché al telefono non è possibile . Avevo urgenza e non si sono degnati nemmeno di rispondermi via messaggio! Pessima organizzazione.

Casa di Cura Siligato - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Simona Sabuzi
1/5

Avevo un appuntamento per una visita privata del costo di 90 euro alle 14.40,sono arrivata alle 14.30 e la sala era affollatissima, mi è stato detto che dovevo prendere il numeretto ed aspettare il mio turno per L’ accettazione, avevo circa 5 persone davanti, non capisco cosa danno a fare allora L’ appuntamento,se poi comunque devi fare la fila, ho chiesto più o meno quanto avrei dovuto apprettare e non hanno saputo rispondermi, quindi sono stata costretta ad andare via dal momento che alle 16.00 avrei dovuto attaccare a lavoro, non dico che uno pretende di entrare appena arriva ma nemmeno aspettare non si sa quanto in una struttura tra L’ altro privata, in cui uno sceglie di andare appunto per evitare file, ora capisco il motivo delle altre valutazioni di questa clinica alle quali inizialmente non avevo dato peso.

Go up